Preacher 3: iniziate le riprese, tante le new entry nel cast

Tante i volti nuovi nel cast: da Betty Buckley a Colin Cunningham

Sono iniziate le riprese della terza stagione di Preacher, la serie TV targata AMC basata sull'omonimo fumetto della Vertigo DC. Ad annunciarlo è stata la stessa emittente televisiva degli Stati Uniti che ha anche ufficializzato l'ingresso nel cast dei nuovi attori, tra questi ci sono Betty Buckley, Colin CunninghamJeremy Childs e Liz McGeever. I nuovi attori saranno i componenti dell'inquietante famiglia L'Angell che avrà un ruolo importante in questa nuova stagione. La AMC non ha ancora comunicato quando andrà in onda sugli schermi televisivi degli Stati Uniti il primo episodio di Preacher 3, di conseguenza è ancora ignora anche l'uscita in Italia che, come di consueto, sarà su Amazon Prime.

Preacher 3: il cast e i nuovi personaggi

Il portare Deadline ha rivelato in anteprima quali personaggi interpreteranno gli attori entrati ora nel cast. Colin Cunningham sarà TC, un uomo dall'aspetto innocuo e amichevole ma che in realtà è molto pericoloso. TC è il fedele aiutante di Marie L'Angell, una spiritista che ha la capacità di far resuscitare i morti. A interpretarla sarà Betty Buckley, attrice vincitrice di un Tony Award nel 1983 come Miglior attrice e cantante nel musical Cats e che è conosciuta dal grande pubblico anche per i suoi ruoli in tanti film di successo, come ad esempio Carrie, lo sguardo di Satana di Brian De PalmaJeremy Childs sarà invece Jody, un uomo molto abile nel combattimento, Liz McGeever sarà invece Christina, la donna che gestisce il business della famiglia L'Angell.

Preacher, stagione 3: la trama

La seconda stagione di Preacher si era conclusa con la morte di Tulip, in questa terza stagione Jesse si rivolgerà alla famiglia L'Angell per riportare in vita e poter quindi continuare insieme a lei il viaggio alla letterale ricerca di Dio. I componenti della famiglia L'Angell si rivelaranno però più inquietanti del previsto e, soprattutto, ogni resurrezione ha un suo prezzo.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/PreacherAMC/