Accordo Premium-Sky: da giugno arrivano i canali di serie tv

Joi, Stories, Action e Crime sono i quattro canali Premium che dal 4 giugno andranno ad arricchire l'offerta satellitare di Sky con titoli esclusivi mai apparsi finora sulla tv satellitare.

Novità in vista per il bouquet Sky, che il prossimo 4 giugno accoglierà quattro nuovi canali provenienti dal recente accordo chiuso con Mediaset Premium. Il 4 giugno nella fascia di canali 100, quella dedicata all'intrattenimento, arriveranno infatti quattro nuovi canali, già noti agli utenti del servizio pay di Mediaset, ricchi di serie tv: Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Serie TV Premium: Joi, Stories, Crime e Action sbarcano su Sky

La già ricchissima library di titoli di Sky, che può contare sulla massiccia presenza dei canali Fox, sulle reti di appartenenza Sky Uno e Sky Atlantic, e su altri operatori come Mtv, Comedy Central e LaEffe, accoglie così Premium e i suoi titoli esclusivi.

Premium Crime (canale 118) andrà ad affiancare Fox Crime nella proposta di serie poliziesche, procedural e drama, mentre Premium Joi (canale 123) proporrà tutta una serie di comedy americane molte delle quali inedite sul satellitare. Premium Stories (canale 122) trasmetterà serie tv tra romanticismo, sentimenti, famiglia e teen-drama. Ultimo e forse più interessante è Premium Action (canale 125), che porterà con sé tantissime novità.

Serie TV Premium su Sky: arrivano i supereroi e i grandi drama

La programmazione di questi canali Premium in attesa del debutto su Sky aveva subito una brusca stoppata. Dal 4 giugno invece torneranno diversi titoli tra i più apprezzati come tutte le serie DC Comics (Supergirl, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Gotham), o ancora le avventure dei poliziotti di Chicago P.D., alla loro quinta stagione. E ancora la settima attesissima annata del legal drama Suits, l'ultima in cui appare la neoprincipessa e duchessa del Sussex Meghan Markle. I nuovi canali di serie tv andranno così ad affiancare le reti dedicate al cinema arrivate su Sky il mese scorso, portando ulteriori sconvolgimenti nell'ordine delle reti. Saranno molti i canali che si sposteranno di numerazione (e alcuni verranno esclusi, come Lei) per fare spazio alla nuova ondata di presenze firmate Mediaset Premium.