Pretty Little Liars: la reunion del cast per ricordare i vecchi tempi

Il ritrovo di alcuni membri del cast della serie tv fa ben sperare i fan. Tutti sognano il loro ritorno nello spin off 'The Perfectionists'

Dopo più di sei mesi dalla fine della serie tv Pretty Little Liars, che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatorigli attori principali del cast si sono riuniti nei primi giorni del 2018. La scusa di questa reunion sembra essere la voglia di rivedersi per ricordare i vecchi tempi e per divertirsi un po'. Ma chi è stato presente in questa particolare serata e chi invece non si è presentato? Ecco qualche curiosità e qualche foto dai profili social degli attori.

Pretty Little Liars: il cast presente alla reunion

La grande reunion di Pretty Little Liars è stata pubblicizzata dagli stessi partecipanti che hanno postato foto divertenti che sono state scattate durante la serata. Alla rimpatriata hanno partecipato Shay Mitchell, Troian Bellisario assieme al marito Patrick J. Adams, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Keegan Allen e Ian Harding. Assente ancora una volta è stata Lucy Hale che molto probabilmente è impegnata sul set della serie tv Life Sentence. 

La prima a pubblicare uno scatto è stata Shay Mitchell che in una storia su Instagram ha mostrato tutti i membri del cast mentre si divertivano spensierati lontano dalla temutissima -A. Successivamente la collega Ashley Benson ha postato una foto di quella notte accompagnata dalla didascalia "Sono così fortunata ad avere loro".

 

So lucky to have these ones

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

The Perfectionists: è lo spin-off di PLL

La reunion che ha visto gran parte del cast della serie tv fa ben sparare i fan in un possibile ritorno degli attori nello spin off Pretty Little Liars: The Perfectionists. La nuova serie tv, le cui riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2018, è il secondo spin-off dopo Ravenswood e parla della città di Beacon Heights in cui regna il desiderio di perfezione, la causa del primo omicidio in città.

Il cast della serie prevede il ritorno di Alison DiLaurentis, l'ex reginetta della scuola ritenuta scomparsa e poi ritrovata, interpretata da Sasha Pieterse e Mona Vanderwaal, la prima -A, interpretata da Janel Parrish. Per quanto riguarda le altre liars invece, pare che Shay Mitchell, Troian Bellisario, Ashley Benson e Lucy Hale, non possano partecipare a causa di altri numerosi progetti di cui faranno parte. 

Fonte foto: facebook.com/PrettyLittleLiarsPaginaItaliana/