Rivelati la data d'uscita e il trailer della nuova stagione di Black Mirror, la serie tv di Netflix

Ecco la data di uscita e il trailer della nuova stagione di Black Mirror, la serie tv antologica di Netflix composta da sei episodi

Netflix ha rivelato la data del debutto della quarta stagione della serie Black Mirror, che uscirà il 29 dicembre 2017. La serie creata da Charlie Broker sarà composta da 6 episodi i cui trailer sono stati diffusi sulla piattaforma. Netflix ha rivelato tutti i trailer degli episodi e quello di lancio dell'intera stagione. In attesa della sua uscita online, godiamoci il trailer di lancio dell'intera quarta stagione di Black Mirror.

Black Mirror 4: il trailer della nuova stagione

La nuova stagione della serie tv targata Netflix, Black Mirror, uscirà, come già anticipato prima, il 29 dicembre 2017 e in occasione del suo debutto la piattaforma ha reso disponibile il trailer nel quale vengono mostrate alcune delle scene dei 6 episodi che compongono la nuova stagione. L'intera stagione è stata scritta da Charlie Brooker e tra i direttori ci sono Jodie Foster, David Slade e John Hillcoat. 

Ecco il video ufficiale:

Black Mirror 4: la trama

Gli scenari (di cui ha rivelato qualche curiosità sulle ambientazioni il produttore) e i personaggi sono diversi in ogni episodio e questo fa di Black Mirror una serie tv antologica. La serie è stata creata da Charlie Brooker, conosciuto per Dead Set, e il suo primo episodio è andato in onda il 4 dicembre 2011. Per la sua realizzazione sono spesso stati utilizzati strumenti di fantascienza e della satira sociale per riflettere sull’invadenza della tecnologia nella nostra vita quotidiana. Il punto di vista è sempre nuovo soprattutto quando vengono raccontate storie ambientate in una realtà alternativa o in un futuro distopico. I personaggi sono sempre originali e la loro vita è costantemente fatta di traumi, dove ogni azione corrisponde a una conseguenza spesso paradossale.

La serie tv di Netflix Black Mirror: il cast 

Netflix nel 2015 ha richiesto la realizzazione di una terza stagione, di 12 episodi, della serie tv Black Mirror, rivelatasi un enorme successo dopo le sue prime due stagioni e lo speciale natalizio. Successivamente però si è deciso di dividerla in due creandone così una quarta che debutterà il 29 dicembre 2017. Tra gli attori che fanno parte del cast dell'ultimo episodio rivelato da Netflix. U.S.S Callister, ci saranno Jesse Plemons, Cristin Milioti e Jimmi Simpson.

Fonte foto: www.facebook.com/BlackMirrorNetflix/