Quantico 3×10: nella decima puntata Owen e McQuigg nei guai

Mercoledì 17 luglio 2018 va in onda Quantico 3×10, decimo episodio della terza stagione della serie tv con Priyanka Chopra: la squadra è in massima allerta

Quantico 3×10 va in onda in Italia in prima visione assoluta martedì 17 luglio 2018 alle ore 21 su Fox. No Place Is Home, questo il titolo originale dell’episodio, vede il team guidato da Alex Parrish (Priyanka Chopra) alle prese con i guai personali che riguardano Owen (Blair Underwood) e McQuigg (Alan Powell). Quando i due apprendono notizie inquietanti sul conto dei membri della famiglia, tutta la squadra è in massima allerta: ben presto si rendono conto che nessun luogo è sicuro.

Quantico 3x08: Alex protegge Owen e McQuigg

No Place Is Home vede nel cast i soliti Jake McLaughlin (Ryan Booth), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Russell Tovey (Harry Doyle) e Marlee Matlin (Jocelyn Turner). Le guest star di puntata sono Timothy V. Murphy (Conor Devlin), Laura Campbell (Fiona Quinn), Anna Khaja (Sita Parrish), Lilly Englert (Maisie Doyle) e Mike Pniewski (Dick Booth). L’episodio è stato sceneggiato da Gisselle Legere e Julia Cohen e diretto da Kenneth Fink, regista di vari episodi per serie di successo come Dawson's Creek, Oz, CSI - Scena del crimine, Fringe, Nikita e Arrow.

Quantico 3, stagione agli sgoccioli

Poco prima della messa in onda della puntata negli Stati Uniti (il 13 luglio), Priyanka Chopra è stata oggetto degli obiettivi dei paparazzi e di numerosi gossip per la sua love story con Nick Jonas. I due sono stati fotografati insieme ad un matrimonio in India e durante i festeggiamenti del 4 luglio (la festa delle feste americane, quella dell’Independence Day), in compagnia di tutta la famiglia Jonas al completo. In uno scatto che li ritrae mano nella mano, i tabloid hanno notato un anello d'oro, a fascia, comparso tra le dita dell’attrice. L'anello non è un prezioso qualsiasi: si tratterebbe del wedding band di Cartier, nato proprio per essere condiviso da due innamorati prossimi alle nozze.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/abcquantico/
Fonte foto: https://www.instagram.com/priyankachopra/