Quantico 3×11: Conor Devlin sfida Alex nell'undicesima puntata

Martedì 24 luglio va in onda in Italia Quantico 3×11, undicesimo episodio della terza stagione della serie tv spy thriller con Priyanka Chopra: Devlin vuole vendetta

Quantico 3×11 va in onda in Italia in prima visione assoluta martedì 24 luglio 2018 alle 21 su Fox. The Art of War, questo il titolo originale dell’episodio (ovvero L’arte della guerra), vede Alex (Priyanka Chopra) alle prese con uno dei suoi avversari più pericolosi: Conor Devlin. Lo spietato irlandese ha un piano tutto suo e a dir poco pericoloso: tornato nel suo paese d’origine, trama una violenta vendetta per annientare la task force, reduce da una missione rischiosa. Ciò che Devlin intende fare non prevede la presenza di complici, un aspetto che complica ancora di più la possibilità di sventare in anticipo i suoi diabolici propositi. Nel frattempo, la squadra dovrà anche fare i conti con un evento inaspettato.

Quantico 3×11: la vendetta di Conor Devlin

The Art of War vede nel cast i soliti Jake McLaughlin (Ryan Booth), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Russell Tovey (Harry Doyle), Alan Powell (Mike McQuigg), Marlee Matlin (Jocelyn Turner) e Blair Underwood (Owen Hall). Conor Devlin è interpretato da Timothy V. Murphy (visto di recente nei panni di Coughlin in Westworld), mentre gli altri guest di puntata sono Laura Campbell (Fiona Quinn), C.J. Wilson (Garrett King), Vandit Bhatt (Jagdeep “Deep” Patel) e Lilly Englert (Maisie Doyle). L’episodio è stato sceneggiato da Adam Armus e Tom Mularz e diretto da Jennifer Phang.

Quantico 3: stagione agli sgoccioli

Con quest'undicesima puntata, la Season 3 di Quantico è ormai agli sgoccioli: mancano due episodi sui 13 complessivi e poi le avventure di Alex Parrish saranno concluse. La serie è stata infatti cancellata da ABC dopo il drastico calo di ascolti negli Stati Uniti. La riduzione del numero di puntate (da 22 a 13) e il cambio di showrunner (dal creatore Joshua Safran a Michael Seitzman di Code Black, altro show non rinnovato dopo la terza stagione) non hanno prodotto gli effetti sperati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/abcquantico/