Quantico 3×13, il gran finale: ecco cosa succederà nell'ultima puntata

Martedì 7 agosto si consuma la fine della serie spy thriller con Priyanka Chopra, non rinnovata per una quarta stagione

Quantico 3×13 è il series finale della serie tv spy thriller, giunta con questo episodio al suo capolinea. La puntata che chiuderà il cerchio va in onda in Italia in prima visione assoluta martedì 7 agosto 2018 alle ore 21 su Fox. Who Are You?, questo il titolo originale dell’episodio, vede la squadra guidata da Alex (Priyanka Chopra) in Irlanda, pronta per il definitivo faccia a faccia con Conor Devlin (Timothy V. Murphy). Non tutti, però, ne usciranno vivi e Alex sarà costretta dalle circostanze a prendere una decisione radicale che cambierà completamente la sua vita e il suo futuro.

Quantico 3×13: episodi finali per la serie tv

Scritto dallo showrunner Michael Seitzman con Dave Kalstein e diretto da Russell Lee Fine, Who Are You? vedrà per l'ultima volta in azione il cast completo, composto da Jake McLaughlin (Ryan Booth), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Russell Tovey (Harry Doyle), Alan Powell (Mike McQuigg), Marlee Matlin (Jocelyn Turner) e Blair Underwood (Owen Hall). La domanda che assilla i fan, in attesa della puntata (in onda negli Stati Uniti il 3 agosto), è una sola: chi sarà a morire? Sarà per caso Ryan?

Quantico 3: stagione definitiva per lo show

Quantico è stato cancellato da ABC a causa del drastico calo d'ascolti subito dalle avventure dell'agente Alex Parrish e compagni. Dopo il successo della prima stagione, il pubblico si è progressivamente allontanato dallo show, come confermato dai numeri delle Season 2 e 3 (-24% in termini di spettatori, il punto più basso della stagione ABC).Il cambio di showrunner, con Michael Seitzman subentrato al creatore Joshua Safran, non ha fatto cambiare idea al network. L'ultima puntata della serie arriva in concomitanza con il gossip riguardante la protagonista Priyanka Chopra, che ha annunciato il matrimonio (dopo tre mesi di fidanzamento) con Nick Jonas, ex Jonas Brothers.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=i9Evd_QCuII