Quattro matrimoni e un funerale diventa una serie TV

Hulu realizzerà una serie TV basata sulla celebre commedia del 1994 Quattro matrimoni e un funerale

Ricorderete di certo Quattro matrimoni e un funerale, la commedia del 1994 diretto dal regista Mike Newell diventato una pellicola cult degli anni '90: la notizia delle ultime ore è che da quel film ora verrà tratta una mini serie TV. L'idea di realizzare questa sit-com è venuta a Mindy Kaling, attrice nota per il ruolo di Kelly Kapoor nella serie The Office, ma che è stata anche la creatrice e la produttrice esecutiva di The Mindy Project, trasmessa inizialmente da Fox e successivamente Hulu. Sarà proprio questo secondo network a realizzare il progetto della serie basata su Quattro matrimoni e un funerale.

Quattro matrimoni e un funerale: il cast del film del 1994 

Per il momento non si conoscono ancora molti particolari sulla serie TV Quattro matrimoni e un funerale, l'unica cosa al momento noto è che la storia seguirà quella del film originale e seguirà le vite di un gruppo amici che si incontrerà, come il titolo stesso suggerisce, per quattro matrimoni e per un funerale. Il film del 1994 ebbe molto successo e fu candidato anche a due Premi Oscar (quello per il Miglior Film e quello per la Miglior sceneggiatura originale), protagonisti della pellicola erano Hugh Grant, Andie MacDowell, Simon Callow, John Hannah, James Fleet e Kristin Scott Thomas.

The Handmaid's Tale 3: Hulu ha anche rinnovato la sua serie TV di punta 

Per quanto riguarda Hulu, il network ha di recente anche ordinato la realizzazione della comedy Ramy e, soprattutto, ha annunciato che The Handmaid's Tale (serie TV che lo scorso anno si è aggiudicato ben otto Emmy Awards e a gennaio ha vinto due Golden Globe) sarà rinnovata per una terza stagione. In questo momento, sia negli Stati Uniti che in Italia, è in corso la stagione 2, ma il grande successo che sta avendo lo show ha indotto Hulu ha rinnovare The Handmaid's Tale per un nuovo ciclo di episodi.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=MBIIKCaK5PM
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/