Catherine Zeta-Jones protagonista della serie "Queen America"

In arrivo una nuova serie TV, intitolata Queen America, che avrà come protagonista Catherine Zeta-Jones.

L'attrice gallese Catherine Zeta-Jones sarà la protagonista della serie di Facebook Watch, Queen America annunciata nelle ultime ore. Si tratta di una commedia dark in 10 episodi che sarà presentata, in anteprima, il 21 novembre, secondo quanto riporta Deadline. La serie è ambientata a Tulsa, in Oklahoma e vede Ellis sfidare un concorrente di nome Samantha (Belle Shouse). Vicki Ellis è tanto spietata quanto famosa. Secondo la descrizione dello show, Ellis baserà la sua reputazione su questa missione di trasformazione.

Queen America, la serie TV con Catherine Zeta-Jones

La nuova serie di Facebook Watch con Catherine Zeta-Jones, Queen America, sarà presentata in anteprima mercoledì 21 novembre, come annunciato dalla piattaforma video.

I dieci episodi proporranno Catherine Zeta-Jones nei panni di Vicki Ellis, una rinomata e spietata tecnica che si occupa di concorsi di bellezza in Oklahoma. La sua reputazione è bilico, quando viene associata alla dozzinale Samantha Stone, affinché la trasformi in una reginetta di bellezza. Ecco il trailer della serie:

Nel cast, vediamo la presenza anche di Judith Light, Jennifer Westfeldt, Victoria Justice, Teagle Bougere, Rana Roy, Isabella Amara, Molly Price e Megan West.

Facebook Watch, anche la Kardashian in programmazione

Queen America è stata creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer (Fear The Walking Dead), e proviene da wiip, il nuovo studio indipendente lanciato e diretto da Paul Lee e Bruna Papandrea di Made Up Stories, che agirà come co-studio partner.

Lee è produttore esecutivo del progetto, insieme a Bruna Papandrea e Casey Haver di Made Up Stories, Guymon Casady e Suzan Bymel per Entertainment 360 e Janice Williams. Steve Hutensky di Made Up Stories è un co-EP.

Nelle prossime settimane, arriveranno anche altri titoli su Facebook Watch: tra questi uno con la star dei reality, Kim Kardashian, intitolato You Kiddin 'Me, disponibile dal 22 settembre. In questo show, la Kardashian aiuterà le celebrità a fare scherzi ai loro familiari. Oltre al clan Kardashian, You Kiddin 'Me presenterà apparizioni di Zoe Saldana, TI, Lisa Rinna e Gabriel Iglesias.