Catherine Zeta-Jones è la coach di miss Vicki Ellis nel trailer di Queen America, serie tv Facebook Watch che promette risate e cattiveria
Facebook Watch ha lanciato sui social il trailer ufficiale di Queen America, la serie tv creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer (Fear the Walking Dead) e che vede protagonista Catherine Zeta-Jones. L'attrice interpreta Vicki Ellis, rinomata quanto spietata allenatrice di miss che si preparano ai concorsi di bellezza. Le prime immagini chiariscono subito i toni di questo progetto: una dark comedy sull'impietoso mondo dei beauty pageant e sulla mostruosità di queste gare. Una serie che arriva dopo l'annuncio che nella prossima edizione di Miss America, per la prima volta, non ci sarà la tradizionale sfilata delle concorrenti in costume da bagno. Una scelta dettata dall'onda lunga del movimento #MeToo.
Queen America: trailer della serie tv online
Queen America, la cui prima stagione è composta da dieci episodi, è ambientata a Tulsa, in Oklahoma e racconta la storia di Ellis, coach di spettacoli e rievocazioni storiche. Vicky è la migliore nel suo campo: è l'unica capace di far diventare cigno un brutto anatroccolo. È per questo motivo che la sfortunata, bella e grezza Samantha Stone (Belle Shouse) le chiede aiuto: Samantha vuole partecipare a Miss America e soltanto Miss Ellis può trasformarla in una contendente all'altezza dell'ambita fascia. Vicki accetta la sfida, ma quando si troverà a dover lavorare con questa ragazza particolare, capisce che la sua reputazione potrebbe essere a rischio. Ecco il trailer, postato su Facebook.
Queen America: cast della serie Facebook Watch
“A nessuno piace una ragazza carina che si aspetta che le accadano grandi cose” esclama Vicki nel trailer. Accanto a Catherine Zeta-Jones nel cast, ci saranno Judith Light, Jennifer Westfeldt, Victoria Justice, Teagle Bougere, Rana Roy, Isabella Amara, Molly Price e Megan West. Queen America, prodotta da wiip (nuova società indipendente creata da Made Up Stories di Paul Lee e Bruna Papandrea), debutterà su Facebook Watch (la piattaforma di streaming del social) mercoledì 21 novembre.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/queenamerica/