Diffuso online il trailer di 'Ramy', nuova serie per il piccolo schermo, realizzata dalla collaborazione tra Hulu e A24.
A24 ha collaborato con Hulu per creare Ramy, una serie comica di 10 episodi della durata di 30 minuti, che esplora la cultura musulmana e musulmana- americana. Protagonista di questo show per il piccolo schermo è Ramy Youssef, che lo ha scritto e creato. La storia parla di Ramy Hassan (Ramy Youssef) è un egiziano-americano di prima generazione che vive in un quartiere politicamente diviso nel New Jersey, al fianco della madre e del padre di stampo tradizionale. Durante il suo percorso, il giovane compie un "viaggio spirituale", la sfida di essere musulmano-americano e aderire alla sensibilità della comunità musulmana. Diamo insieme uno sguardo al trailer.
Ramy, serie A24 e Hulu: ecco il trailer
Al di fuori del mondo di cabaret, Ramy Youssef è probabilmente più conosciuto con il nome di Samar Swailem nella serie ecco quanti saranno gli episodi della stagione 4 Sam Esmail, il creatore di Mr. Robot, ha svelato il numero di episodi di cui sarà composta la quarta e ultima stagione della serie TV 5 Quella che andrà in onda nel 2019 non sarà solamente la quarta stagione di Mr. Robot, ma sarà anche quella conclusiva, che metterà in maniera definitiva la parola fine alla serie TV iniziata nel 2016 e durata 32 puntate. E a proposito della quarta stagione di Mr. Robot, il creatore della serie TV, Sam Esmail, ha svelato in un'intervista rilasciata a Collider il numero delle puntate: 12, proprio come nella seconda stagione. In totale, quindi, il numero di episodi complessivo sarà 44. Oltre che di questo, sempre nel corso dell'intervista, l'ideatore di Mr. Robot ha parlato anche di come è arrivato a immaginare il finale della sua serie TV. Mr. Robot 4: gli episodi saranno 12 "Ho sempre saputo quale fosse la conclusione dello show - ha dichiarato con sicurezza a Collider Sam Esmail - quindi alla fine della terza stagione, quando siamo arrivati nella stanza degli autori per scrivere la quarta, ho detto: ‘Bene, siamo alla fine. Ecco quello che rimane da raccontare". Poi, per quanto riguarda il numero di puntate di Mr. Robot 4 il creatore della serie ha aggiunto: "Quanti episodi abbiamo? Non trasciniamola più del necessario. Qual è il numero?’ E abbiamo scoperto che il numero era 12, ed è lì che ci siamo stabilizzati. Quindi, abbiamo detto: ‘Siamo arrivati alla fine. Chiudiamo con la prossima stagione". Mr. Robot: il successo della serie TV ha sorpreso anche il suo ideatore Mr. Robot, che ha come protagonista Rami Malek, negli Stati Uniti è trasmesso da USA Network, in Italia invece è possibile seguire la serie sui canali Mediaset (in anteprima su Premium Play). Lo show ha avuto un grande successo, dalle dimensioni tali che anche Sam Esmail ne è rimasto sorpreso. "Quando ho creato per la prima volta il mondo di Mr. Robot, ho pensato che sarebbe stata una serie televisiva di nicchia con un piccolo seguito di culto" aveva raccontato. Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WhoIsMrRobot/ Mr. Robot di USA Network.
Eppure, tra le sue apparizioni su Comedy Central e la televisione a tarda notte, il giovane comico sta iniziando a farsi apprezzare ancora di più e a farsi conoscere, al di là di questi progetti. È protagonista, infatti, di Ramy, serie realizzata da Hulu e A24, di cui possiamo guardare il primo trailer:
Creata e interpretata da Ramy Youssef, co-protagonista con il comico Mohammed Amer e prodotto da Jerrod Carmichael.
Ramy, la sinossi della serie TV
Di seguito, vi riportiamo la sinossi di Ramy:
Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che è in viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey politicamente diviso.
RAMY porterà una nuova prospettiva sullo schermo mentre esplora le sfide relative all'essere intrappolati tra una comunità musulmana, che pensa che la vita sia una prova morale e una generazione millenaria che crede che la vita non abbia conseguenze.
La serie ha anche una data di rilascio: tutti i 10 episodi di 'Ramy', infatti, saranno trasmessi, a partire da venerdì 19 aprile 2019, su Hulu.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Noovyis/status/1105178203251978243