Dopo l'apparizione nella scorsa stagione Susan Sarandon tornerà nelle vesti della magnate dei media Samantha Winslow nello show Ray Donovan. Con lei anche due facce nuove rappresentate da Domenick Lombardozzi e Lola Gaudini.
La sesta stagione di Ray Donovan, una delle serie di maggior successo del network Showtime, si appresta a girare la sua sesta stagione ed attualmente sono in corso i casting per i nuovi protagonisti dei 12 episodi che vedranno ancora una volta Liev Schreiber nei panni del faccendiere di Los Angeles. Tra le new-entry annunciate per questa nuova annata dello show troviamo Domenick Lombardozzi (Rosewood) e Lola Gaudini (The Expanse), con Susan Sarandon richiamata per interpreterare nuovamente il personaggio di Samantha Winslow.
Ray Donovan, il cast accoglie nuovi protagonisti
Andando per ordine Domenick Lombardozzi interpreterà il personaggio di Sean "Mac" McGrath, un poliziotto di Staten Island che svilupperà in poco tempo una forte amicizia con Ray Donovan. La Gaudini invece vestirà i panni di Anita Novak, avvocato che concorre per la carica di sindaco di New York City con il supporto di Samantha Winslow e che avrà bisogno dei "particolari" servizi del protagonista. Come detto inoltre la Sarandon tornerà nei panni di Samantha, personaggio conosciuto la scorsa stagione, guru dei media con le mani in pasta in ogni sorta di affare, lecito e illecito.
Ray Donovan, la trama della serie tv e l'incipit della stagione 6
Ray Donovan racconta le vicende del faccendiere omonimo, che presta i suoi servizi alle diverse personalità di spicco di Los Angeles intenzionate a tenere nascosti errori del passato o sbagli del presente. A fare da contorno alle sue vicende professionali c'è un contesto familiare non proprio idilliaco, in cui figurano la moglie di lui Abby (Paula Malcomson), i figli Bridget (Kerris Dorsey) e Conor (Devon Bagby), il padre Mickey (Jon Voight) e i fratelli Bunchy (Dash Mihok), Terry (Eddie Marsan) e Daryll (Pooch Hall).
In questa sesta stagione Ray si lascerà alle spalle la Città degli angeli per trasferirsi a New York City con la speranza di ricominciare dopo la morte di Abby e dove con ogni probabilità continuerà una ancora non ben precisata relazione con il personaggio di Samantha.