Rise: la nuova serie tv con Josh Radnor, il Ted Mosby di How I Met Your Mother

L’attore di How I Met Your Mother Josh Radnor torna in tv con Rise , la serie tv a metà strada tra Glee e Friday Night Live: ecco qualche anticipazione

L’attore Josh Radnor, famoso per aver interpretato Ted Mosby nella sitcom How I Met Your Mother sta per tornare in televisione con Rise, la nuova serie tv prodotta dalla NBC. Con l’uscita del trailer ufficiale della prima stagione di Rise è stato possibile scoprire la data del debutto. Il nuovo musical drama sfrutterà il finale di stagione della serie This Is Us e debutterà il 13 marzo 2018, subito dopo la fine della puntata. 

Rise: il trailer

Rise è una delle novità più attese del 2018, un misto tra le splendide Glee e Friday Night Lights e ha tutte le carte in regola per essere il prossimo grande successo di NBC. Ecco il trailer del nuovo musical drama:

Rise la serie tv: la trama

La serie, composta da 10 episodi, è nata da un’idea del creatore di Friday Night Life e Parenthood Jason Katims, che lavorano assieme ai produttori esecutivi Michelle Lee, Flody Suarez e Jeffrey Seller. La serie Rise, uno dei titoli più attesi del 2018 racconta la storia di Lou Mazzuchelli un insegnante appassionato di musica e di un padre di famiglia amorevole che decide di farsi carico del corso di arti teatrali, riuscendo a coinvolgere e a cambiare per sempre le vite di sette ragazzi del liceo in cui insegna e entusiasmando con la sua passione non solo l'istituto e gli studenti, ma l'intera città abitata per lo più da operai.

Josh Radnor nel cast della serie 

Il protagonista di questa nuova serie televisiva sarà interpretato dall’attore (in un'occasione anche registaJosh Radnor, che dopo la brillante interpretazione nella sitcom How I Met Your Mother, vestirà i panni del professore Lou Mazzuchelli. Al suo fianco ci saranno Auli’i Cravalho che interpreterà Lilette Suarez, Ellie Desautels per Michael Hallowell, Damon J. Gillespe nei panni di Robbie Throne, Erin Kommor in veste di Sasha, Shannon Purser come Annabelle, Sergio King per Clark, Rosie Perez in Tracy Alexis Molnar interpreterà Lexi.

Fonte foto: twitter.com/NBCRise