Riverdale 2, rivelata l'identità del misterioso Cappuccio Nero

Dopo una lunga attesa è stato rivelato il vero volto del Cappuccio Nero

Finalmente l'identità del misterioso Cappuccio Nero che, per qualche puntata, ha tenuto in sospeso tutti gli appassionati della serie tv Riverdale, è stata rivelata. L'attesa è stata lunga e particolarmente emozionante ed è servita una puntata per poter scoprire il vero volto del Boia che da tempo ormai tormenta l'intera città. Solo dopo diversi colpi di scena e attimi di tensione la verità è venuta a galla. Quindi chi si nascondeva sotto al cappuccio? Ecco quello che è successo nel nono episodio della seconda stagione. (Attenzione: l'articolo contiene uno spoiler molto importante).

Riverdale 2: chi è il Cappuccio Nero?

Finalmente la vera identità di Black Hood è stata svelata. Il volto che si nasconde dietro la maschera del boia è quello di Mr. Svenson, che sin dalla prima apparizione del Boia si era mascherato per portare scompiglio e terrore nella città. La rivelazione è avvenuta durante il nono episodio proprio mentre il Cappuccio Nero, che stava per seppellire vivo Archie, stava fuggendo inseguito dallo sceriffo che fortunatamente è riuscito a fermarlo, uccidendolo.

Solo allora è stato possibile togliere la maschera è scoprire la vera identità. In molti, dopo l'arrivo del bidello del liceo, avevano incominciato ad aggiungere alla lista dei sospettati anche lui, poichè lasciava trasparire qualcosa di strano e, finalmente, dopo il mid season finale, le ipotesi dei fan sono state confermate.

La vera identità di Mr. Svenson

Nell'episodio è stato rivelato il vero nome di Mr. Svenson ovvero Joseph Conway, l'unico uomo sopravvissuto al massacro della sua famiglia da parte del Riverdale Reaper. Dopo questo omicidio Joseph si era convinto che la soluzione migliore fosse quella di farsi giustizia da solo e, individuato quello che secondo lui era stato l'assassino, ha fatto di tutto per fermarlo.

L’uomo identificato da Joseph però non era quello giusto e Conway si sentì per sempre responsabile per avere condannato a morte un uomo innocente. Secondo Betty il motivo per cui ha iniziato a colpire i peccatori è proprio questo: riportare equilibrio.

Fonte foto: www.facebook.com/CWRiverdale/