La terza stagione di Riverdale debutterà negli Usa il 10 ottobre. Nel frattempo gli episodi della serie sono disponibili in chiaro su La5
Mentre i fan di Riverdale attendono il ritorno dello show con la terza stagione, attesa per il 10 ottobre 2018, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa si diverte a stuzzicare la loro curiosità per il nuovo ciclo di episodi. Lo fa attraverso il profilo Twitter, nel quale ha postato una foto di K.J. Apa, l’attore che veste i panni del protagonista Archie Andrews, sfoggia una tenuta da pugile e un fisico scolpito. Già la scorsa settimana l’autore della serie ispirata ai fumetti della Archie Comics aveva rivelato un’anticipazione del primo episodio della nuova stagione (intitolato Labor Day), nel quale il giovane dovrà difendersi in tribunale.
Riverdale, su The CW: trama della serie
Il teen drama è disponibile in chiaro su La5 a partire dal 13 giugno, a e racconta le vicende di alcuni studenti nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale. La comunità viene però improvvisamente sconvolta dalla morte di Jason Blossom, apparentemente dovuta ad un incidente in barca. Ma il giovane Archie Andrews che sospetta ci sia qualcos’altro sotto la tragedia.
Ecco la foto del protagonista sul set, twittata da Roberto Aguirre-Sacasa.
Look who’s back in red and fighting shape for Season 3 of #Riverdale. We start Friday. SO EXCITED! @CW_Riverdale @kj_apa pic.twitter.com/L5ka2RA2Cc
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) July 3, 2018
Durante il tragico evento però Archie è impegnato in un’inopportuna relazione con la sua insegnante di musica, decidendo quindi di nascondere tutto tenendo la bocca chiusa. Il corpo del povero Jason riemergerà in effetti con una ferita d'arma da fuoco sulla fronte, e il protagonista dovrà affrontare questa vicenda insieme alle dinamiche relazionali e amorose tipiche della vita di liceo.
Riverdale 3: il cast della serie
I nuovi episodi della terza stagione vedranno le presenze di Toni Topaz e Reggie Mantle tra i regolari. Il cast presenta molti attori emergenti quali KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Ashleigh Murray e Madeline Petsch, ma anche vecchie conoscenze della tv come Luke Perry (Beverly Hills 90210) nei panni del padre di Archie, e Madchen Amick (Twin Peaks) in quelli della mamma di Alice Cooper. Infine l’aggiunta più recente, quella del personaggio regolare di Evelyn Evernever, i cui casting sono tuttora in corso.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/CWRiverdale/