Riverdale: la terza stagione vedrà un nuovo personaggio come guest star regolare

La terza stagione di Riverdale debutterà negli Usa il 10 ottobre. Nel frattempo gli episodi della serie sono disponibili in chiaro su La5

Continuano i preparativi per l’attesa terza stagione di Riverdale, il teen drama della The CW basato sui personaggi dei fumetti della Archie Comics. In attesa dell’esordio dei nuovi episodi il prossimo 10 ottobre 2018, il sito thathashtagshow.com riporta una new entry tra i personaggi del nuovo capitolo. Si tratta di Evelyn Evernever, anche lei presa dal ciclo fumettistico di Little Archie e per la quale i casting sarebbero già in corso. Come riportato dalle fonti della notizia, la selezione dell’attrice è aperta dal punto di vista etnico e potrebbe indirizzarsi verso un’interprete fisicamente somigliante a Betty. Sara un major guest star ricorrente dal carattere “ultraterreno, apparentemente onnipresente e un po’ strano”.

Riverdale: trama della serie The CW

Ricordiamo ai fan italiani che la serie è disponibile in chiaro su La5 a partire dal 13 giugno, a e racconta le vicende di alcuni studenti nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale. La comunità viene però sconvolta dalla morte di Jason Blossom, avvenuta per un incidente in barca, con il giovane Archie Andrews che sospetta ci sia qualcos’altro sotto la tragedia.

Peccato però che durante il misfatto Archie fosse impegnato in un’inopportuna relazione con la sua insegnante di musica, che decide quindi di nascondere tenendo la bocca chiusa. Il corpo del povero Jason riemergerà in effetti con una ferita d'arma da fuoco sulla fronte, e il protagonista dovrà affrontare questa vicenda insieme alle dinamiche relazionali e amorose tipiche della vita di liceo.

Riverdale: il cast della serie

Come noto la serie è stata rinnovata per una terza stagione dato il continuo successo di pubblico, e i nuovi episodi vedranno le presenze di Toni Topaz e Reggie Mantle tra i regolari. Il cast presenta molti attori emergenti quali KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Ashleigh Murray e Madeline Petsch, ma anche vecchie conoscenze della tv come Luke Perry (Beverly Hills 90210) nei panni del padre di Archie, e Madchen Amick (Twin Peaks) in quelli della mamma di Alice Cooper.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/CWRiverdale/