Riverdale: arrivano nuove interessanti anticipazioni sulla terza stagione della serie tv

La terza stagione di Riverdale debutterà negli Usa il 10 ottobre. Nel frattempo gli episodi della serie sono disponibili in chiaro su La5

Sono veramente tante le news arrivate dal summer press del Television Critics Association, e tra queste ci sono anche diverse anticipazioni relative alla terza stagione di Riverdale. In attesa del debutto su The CW previsto per il 10 ottobre, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha infatti rivelato, relativamente ad un episodio che metta in scena un matrimonio, che “potrebbe essercene uno imminente che coinvolge un certo ex sindaco e un certo ex sceriffo”. Il riferimento alla madre di Josie e al padre di Kevin è quindi abbastanza chiaro, ma questa non è l’unica anticipazione fornita all’evento.

Riverdale 3, su The CW: anticipazioni e trama della serie

Tra le altre cose degne di nota sentite al summer press c’è l’anticipazione riguardo al quarto episodio della nuova stagione, dal titolo The Midnight Club, in cui protagonisti interpreteranno in alcuni flashback i genitori dei propri personaggi.
Un espediente narrativo molto interessante ai fini dei segreti che verranno svelati, ma anche per le interpretazioni che gli attori sapranno fornire.

Ricordiamo che la serie ispirata ai fumetti della Archie Comics, e si incentra sulle vicende di alcuni studenti nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale. La comunità viene però sconvolta dall’omicidio di Jason Blossom, di cui il giovane Archie Andrews sospetta le implicazioni tra segreti e legami con il passato.
Il protagonista dovrà affrontare questa vicenda insieme alle dinamiche relazionali e amorose tipiche della vita di liceo.

Riverdale 3: il cast della serie

I nuovi episodi della terza stagione avranno Toni Topaz e Reggie Mantle tra gli interpreti regolari. Il cast presenta poi molti attori emergenti quali KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Ashleigh Murray e Madeline Petsch, ma anche vecchie conoscenze della tv come Luke Perry (Beverly Hills 90210) nei panni del padre di Archie, e Madchen Amick (Twin Peaks) in quelli della mamma di Alice Cooper.

Fonte immagine: facebook.com/CWRiverdale/