Riverdale: le anticipazioni e tutto quello che sappiamo della stagione 4

Il 19 giugno negli Stati Uniti è terminata la terza stagione di Riverdale, in autunno arriverà la quarta: ecco tutte le anticipazioni

Nonostante abbia perso uno dei suoi protagonisti, Luke Perry (prematuramente e improvvisamente morto lo scorso 4 marzo) e il suo Fred Andrews, Riverdale sta contunuando a mietere successo e ad appassione i propri fan. Mentre in Italia la terza stagione è ancora in corso, gli episodi sono trasmessi da Premium Stories (e nel 2020 arriveranno anche su Netflix e su Amazon Prime Video), negli Stati Uniti è terminata lo scorso 19 giugno e ora il pubblico americano attende su The CW la stagione 4, che farà il proprio debutto nell'autunno di questo 2019 (nel nostro Paese dovremmo invece aspettare il prossimo anno). 

Riverdale 4: le anticipazioni

Ma cosa accadrà nella quarta stagione di Riverdale? "I protagonisti della serie dovranno fare i conti con la morte di Fred" ha spiegato lo showrunner della serie TV Roberto Aguirre-Sacasa "Ma dovranno fare i conti anche con tutta una serie di cambiamenti legati a questa scomparsa. La mamma di Archie, Mary, tornerà nello show e avrà un ruolo importante per la trama e per la crescita del personaggio".

Sempre Roberto Aguirre-Sacasa ha anche spiegato che nella stagione 4 di Riverdale verrà reso il giusto omaggio a Luke Perry. "Quando Luke è morto avevamo già delineato in qualche modo gli ultimi due o tre episodi, e non volevamo sbagliarci o essere frettolosi. Ne parleremo sicuramente in maniera narrativa all'inizio della quarta stagione, con l'obiettivo di onorare davvero il personaggio di Fred per rendere omaggio all'attore e al nostro amico Luke".

Riverdale 4: le anticipazioni sul cast

Riguardo alla stagione 4 di Riverdale sappiamo inoltre che non rivedremo Josie McCoy. Ashleigh Murray, l'attrice che interpreta questo personaggio, ha infatti abbandonato la serie TV per unirsi al cast di Katy Keene, lo spinoff di Riverdale. Tutti gli altri personaggi principali della serie Tv dovrebbero invece tornare. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWRiverdale/