L' anatomopatologo Rosewood torna su Rai 2 con un doppio appuntamento. Le anticipazioni

Un nuovo e doppio appuntamento in prima serata su Rai 2 con la serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina, “Rosewood”

Torna anche venerdì 21 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 in prima visione tv sul canale Rai 2, l'affascinante e tormentato anatomopatologo, Beaumont Rosewood interpretato dall'attore Morris Chestnut nonchè protagonista della nuova e avvincente serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina, “Rosewood”. Quali nuove avventure, a tinte di giallo ma anche d'amore, caratterizzeranno i prossimi due episodi della serie? Ecco qualche piccola anticipazione in merito.

Rosewood: spoiler del 21 luglio 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio di "Rosewood" si intitolerà "La scelta giusta" e qui il nostro protagonista si troverà a vivere una svolta sorprendente nel suo rapporto con Kat ma nel contempo sarà anche impegnato dal punto di vista professionale, dovrà infatti indagare su un caso di morte di un ex detenuto.

A seguire su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio dal titolo “Un'amara sorpresa” dove vedremo che proprio il capitano Hornstock diventerà il principale sospettato nell'omicidio della sua terza ex moglie. L'uomo deciderà allora di rivolgersi alle sole due persone di cui si fida per dimostrare la sua innocenza e cioè Rosewood e Villa. Intanto nuove rivelazioni di Shirley avranno delle conseguenze emotive su Rosewood e Pippy, di cosa si tratterà?

Rosewood: trama

La serie televisiva statunitense viene trasmessa dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio 2017, la serie è stata  invece cancellata. La trama di Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia  e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.