Ecco quello che accadrà nel nuovo e doppio appuntamento in compagnia della serie tv targata Rai 2, "Rosewood"
Ritorna su Rai 2 anche questo venerdì 25 agosto 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv, un nuovo appuntamento in compagnia dell' anatomopatologo, Beaumont Rosewood alias il protagonista della nuova e avvincente serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina e dal titolo “Rosewood”. Il telefilm vede come interprete principale l'attore statunitense, Morris Chestnut vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nei nuovi episodi e che si intitoleranno "Una collezione letale" e "Senza cuore".
Rosewood: spoiler del 25 agosto
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata in compagnia di "Rosewood" vedremo il nostro protagonista alle prese con un piano di omicidio che doveva svolgersi proprio durante la settimana della moda di Miami ma per fortuna verrà presto sventato. La vittima doveva essere un famoso stilista che Rosewood scoprirà di aver già conosciuto in passato e così chiederà aiuto al suo miglior amico, il dottor Mike Boyce. Nell'episodio successivo invece, si darà invece la caccia a un serial killer nella parte artistica di Miami che attirerà anche l’attenzione di un agente dell’FBI.
Rosewood: trama
La serie televisiva statunitense va in onda dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio 2017, la serie è stata invece cancellata. La trama di Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.
Chi è Morris Chestnut
Morris Chestnut è un attore statunitense nato il 1 gennaio del 1969 che vanta una ricca esperienza in campo cinematografico e televiso. Con la sua interpretazione nel film The Best Man diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Spike Lee, ricevette anche una nomination al premio della National Association for the Advancement of Colored People.