In arrivo vecchi conflitti per "Rosewood". Le anticipazioni del 28 luglio

Le nuove anticipazioni della serie tv di Rai2 “Rosewood ” con protagonista l'attore Morris Chestnut

Venerdì 28 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv sul canale Rai 2, va in onda un nuovo appuntamento in compagnia dell'affascinante e tormentato anatomopatologo, Beaumont Rosewood. La nuova e avvincente serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina, “Rosewood” vede come interprete principale l'attore statunitense, Morris Chestnut in balia di nuove avventure a tinte di giallo ma anche d'amore, Ecco qualche piccola anticipazione sul nuovo episodio che si intitolerà "Vecchi conflitti".

Rosewood: spoiler del 21 luglio 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio di "Rosewood" il nostro protagonista dovrà questa volta affrontare suo padre e in un aula tribunale, in particolare quando entrambi verranno nominati testimoni per un caso, uno dall’accusa e l’altro per la difesa. Inoltre a complicare ulteriormente la vicenda, ci penserà poi, un annuncio a sorpresa che inevitabilmente avrà delle conseguenze impreviste sulla loro vita, di cosa si tratterà?

Rosewood: trama

La serie televisiva statunitense viene trasmessa dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio 2017, la serie è stata  invece cancellata. La trama di Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia  e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.

Chi è Morris Chestnut 

Morris Chestnut è un attore statunitense nato il 1 gennaio del 1969 che vanta una ricca esperienza in campo cinematografico e televiso. Con la sua interpretazione nel film The Best Man diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Spike Lee, ricevette anche una nomination al premio della National Association for the Advancement of Colored People.