In prima visione tutti i venerdì su Rai2 c'è la serie televisiva “Rosewood”. Le anticipazioni

Due nuovi episodi in prima tv su Rai 2 con la serie televisiva statunitense “Rosewood”, ecco le anticipazioni

Dopo l'ottimo debutto dello scorso 7 luglio, anche questo venerdì tornerà a farci compagnia in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv sul canale Rai 2, due nuovi episodi della serie televisiva statunitense “Rosewood”. Ancora una volta il crimine e la medicina si uniranno per regalarci altre avventure che avranno come protagonista sempre l’affascinante e un pò tormentato anatomopatologo Beaumont interpretato dall'attore Morris Chestnut. Ecco alcune anticipazioni di quello che  vedremo nella seconda puntata della serie in onda il 14 luglio 2017.

Rosewood: anticipazioni del 14 luglio 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio di "Rosewood" si intitolerà "Un ragazzo di talento", qui l'anatomopatologo Beaumont dovrà  fronteggiare un nuovo nemico ma anche alcuni problemi di salute nonchè l'arrivo non previsto nella sua vita di un nuovo amore. Intanto vedremo anche Villa arrestare un giovane uomo per omicidio ma Rosewood riterrà invece, quest'ultimo innocente. A seguire sempre su Rai 2 sarà trasmesso l'episodio dela serie dal titolo “Vandali e vitamine” e dove vedremo il nostro protagonista insieme a Villa sospettare che un brillante medico abbia in realtà ucciso due suoi pazienti. 

Rosewood: Wikipedia

La serie televisiva statunitense, Rosewood viene trasmessa dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio del 2017, la serie è stata cancellata dopo due stagioni.

Rosewood: la trama

La trama della serie tv Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia  e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.