Rosewood, la serie tv torna su Rai 2: le anticipazioni dei nuovi episodi

La serie è giunta alla seconda stagione, che purtroppo però sarà anche l'ultima in seguito alla cancellazione da parte della FOX

Gli appassionati di Rosewood, la serie tv della Fox a cavallo tra il poliziesco e il medical, potranno godersi la seconda stagione in chiaro sul digitale terrestre. Rai 2 infatti trasmetterà tre nuovi episodi dell’opera nella serata di giovedì 19 luglio, a partire dalle 21:25. Si tratta per la precisione egli episodi 3, 4 e 5 della seconda stagione, che purtroppo sarà anche l’ultima in seguito alla cancellazione. La serie è andata in onda in prima visione in Italia sul canale della piattaforma Sky Fox Crime, concludendosi il 15 settembre 2017.

Rosewood su Rai 2: anticipazioni dei nuovi episodi

La serie tv racconta le vicende del dottor Rosewood, un anatomopatologo che nel suo studio privato a Miami conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più complessi. Sua compagna nelle indagini è la detective Villa, trasferitasi in Florida da New York dopo la morte del marito, e con il quale Rosewood entra da subito in sintonia.

Nell’episodio Verità nascoste i due protagonisti si recano a New York per indagare sulla morte di Eddie. In Autopsie e bottini il caso riguarderà un corpo trovato da giovani che festeggiano durante un party in nave, che costringerà Rosewood e Villa ad immergersi in mare.

Nell’episodio intitolato Il potere del sangue lo staff del medico si trova a che fare con un uomo che viene a pare in anticipo la propria autopsia, per poi essere trovato morto il giorno dopo.

Rosewood: il cast della serie tv

Il protagonista che dà il nome alla serie è interpretato da Morris Chestnut, attore non certo nuovo agli occhi del pubblico di opere seriali. Lo abbiamo visto infatti in opere di successo come E.R. - Medici in prima linea, Bones, American Horror Story e Legends. Insieme a lui, nei panni della detective Villa, c’è Jaina Lee Ortiz, da quest’anno protagonista di Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy.

Fonte immagine: facebook.com/RosewoodFOX