Roswell: Michael Trevino di "The Vampire Diaries" si unisce al cast della serie tv

Noto per il ruolo di Tyler Lockwood nella serie tv vampiresca, Michael Trevino sarà il figlio dello sceriffo nella nuova versione di Roswell

Il reboot della serie tv fantascientifica Roswell aggiunge un altro pezzo al puzzle del proprio cast. L’ultimo volto annunciato dalla CW è Michael Trevino, noto per il ruolo del licantropo Tyler Lockwood prima in The Vampire Diaries e poi nell spin-off The Originals. La scelta dell’attore non sembra casuale, visto che la creatrice delle due serie vampiresche, Julie Plec, dirigerà l’episodio pilota di Roswell. L’originale, andato in onda a cavallo tra il 1999 e il 2000, è tratto dalla serie di romanzi Roswell High di Melinda Metz, ambientati nella località del New Mexico celebre per l’incidente a sfondo ufologico del 1947.

Roswell: Michael Trevino sarà Kyle Valenti

L’attore vestirà i panni di Kyle Valenti, il popolare figlio dello sceriffo di Roswell. Il ragazzo, di origini messicane, inizierà a vedere secondo una luce diversa la propria esistenza quando scoprirà alcuni terribili segreti nascosti nel passato della sua famiglia.

Michael Trevino, classe ’85, oltre ai già citati ruoli in The Vampire Diaries e The Originals, ha anche partecipato saltuariamente ad altre serie di successo. Tra queste ci sono Streghe, Prison Break, CSI: Miami e Bones. Per l’interpretazione in The Vampire Diaries ha vinto due Teen Choice Awards come Miglior scene stealer televisivo maschile, nel 2011 e nel 2012

Roswell, la serie tv: trama

La nuova versione di Roswell seguirà le vicende di Liz Ortecho (Jeanine Mason), figlia di immigrati irregolari che dopo anni decide di far ritorno in New Mexico nella città natale. Qui ritroverà Max (Nathan Parsons), una sua vecchia cotta adolescenziale ora divenuto agente di polizia, ma che nasconde un incredibile segreto. Si tratta infatti di un alieno vissuto in incognito tra gli umani, tenendo nascosti i propri poteri.

I due protagonisti ricominceranno a frequentarsi, e insieme indagheranno per scoprire le origini del ragazzo. Saranno duramente contrastati dalle autorità locali e federali, con un tentativo di insabbiamento che lascia intuire una presenza extraterrestre importante sul nostro pianeta.

Fonte immagine: facebook.com/pg/FANS.michael.trevino