Roswell, New Mexico: ecco il primo trailer dell'atteso reboot

La nuova versione del teen drama a sfondo ufologico debutterà nel 2019, e sarà diretto da Julie Plec

Dopo mesi passati tra anticipazioni su trama, cast e produzione, The CW diffonde finalmente il primo trailer di Roswell, New Mexico. La serie tv rappresenta il reboot di Roswell, il teen drama fantascientifico trasmesso tra il 1999 e il 2000, e a sua volta ispirato alla serie di libri Roswell High scritti da Melinda Metz. Il titolo fa ovviamente riferimento alla località del New Mexico celebre per l’incidente UFO del 1947, con la serie che sarà diretta da Julie Plec, già autrice di opere seriali di grande successo come The Vampire Diaries e il relativo spin-off The Originals. Le riprese degli episodi sono iniziate nel marzo scorso, mentre il pilot debutterà in una data non ancora precisata del 2019.

Roswell, New Mexico: anticipazioni e trailer della serie tv

La nuova versione di Roswell narra le avventure di Liz Ortecho, figlia di immigrati irregolari che dopo anni decide di far ritorno in New Mexico nella città natale. Nella località la giovane ricercatrice ritroverà Max, una sua vecchia fiamma adolescenziale e ora divenuto agente di polizia, ma che nasconde un incredibile segreto. Si tratta infatti di un alieno vissuto in incognito tra gli umani, tenendo nascoste le proprie abilità.

Ecco il trailer della serie tv.

I due protagonisti ricominceranno a frequentarsi, e insieme indagheranno per scoprire le origini del ragazzo/extraterrestre. I due innamorati saranno duramente contrastati dalle autorità locali e federali, con un tentativo di insabbiamento della vicenda che lascia intuire una presenza extraterrestre importante sul nostro pianeta.

Roswell, New Mexico: il cast

Jeanine Mason vestirà i panni di Liz Ortecho, mentre la sua vecchia cotta adolescenziale Max sarà interpretato da Nathan Parsons. Insieme altri due personaggi extraterrestri, Isobel e Michael, interpretati rispettivamente da Lily Cowles e Michael Vlamis.
Il figlio dello sceriffo di Roswell, il giovane Kile, sarà interpretato da Michael Trevino, con il cast che comprenderà anche Heather Hemmens e Karan Oberoi.

Fonte immagine: facebook.com/CWRoswellNM