Roswell, il reboot: Nathan Parsons di True Blood tra le novità nel cast

Sono cinque i nuovi attori annunciati per il cast di Roswell, rielaborazione della serie di culto trasmessa nel 1999

Continuano a delinearsi i dettagli di uno dei reboot più attesi per la prossima stagione televisiva. Come riportato da Deadline, sono infatti stati annunciati i nomi di cinque attori che entreranno nel cast di Roswell, nuovo progetto della CW che rielabora la serie tv originale trasmessa dal 1999 al 2000. Le new entry sono Nathan Parsons, Lily Cowles, Michael Vlamis, Heather Hemmens e Tyler Blackburn. L’episodio pilota del reboot sarà diretto Julie Plec, già mente creativa dietro a serie di successo quali The Vampire Diaries e The Originals. L’opera originale si ispirava alla serie di libri Roswell High di Melinda Metz, e si incentrava su degli extraterrestri che vivono in incognito nella cittadina di Roswell (New Mexico), celebre per l’incidente a sfondo ufologico avvenuto nel 1947.

Roswell: il cast con le ultime novità

Finora l’unico punto fermo nella composizione del cast era rappresentato Jeanine Mason nei panni della protagonista Liz Ortecho. Tra i nomi nuovi appena annunciati il più famoso è certamente quello di Nathan Parsons, attore australiano noto per aver sostituito Luke Grime nel ruolo del vampiro James Kent, nella settima e ultima stagione di True Blood. In Roswell vestirà i panni di Max, uno degli alieni in incognito residenti nella cittadina americana.

Ci sono altri due extraterrestri tra le novità del cast. Parliamo di Isobel e Michael, interpretati rispettivamente da Lily Cowles (BrainDead) e Michael Vlamis (New Girl). Infine due personaggi umani che entreranno nella fitta trama della serie: Heather Hemmens (The Vampire Diaries) sarà Maria, mentre Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) reciterà la parte di Alex.

Roswell, la serie tv: trama

La storia si incentrerà sul personaggio di Liz Ortecho, figlia di immigrati irregolari tornata nella sua cittadina natale, Roswell (New Mexico). Qui incontrerà una sua vecchia fiamma adolescenziale, ora agente di polizia, che nasconde un incredibile segreto. Si tratta infatti di un alieno vissuto in incognito tra gli umani nascondendo le proprie abilità. Tornati a frequentarsi, i due si muoveranno tra misteri e complotti per scoprire l’origine dell’extraterrestre.

Fonte immagine: facebook.com/pg/Nathan-Parsons-Fan