Nella nuova serie di M. Night Shyamalan ci sarà anche Rupert Grint
Sembra che Rupert Grint, star della saga cinematografica di Harry Potter, dove ha interpretato il ruolo di Ron Weasley, uno dei protagonisti e miglior amico di Harry Potter, sarà uno dei co-protagonisti della serie tv di M.Night Shyamalan, pluriacclamato regista cinematografico (Il sesto senso, Unbrekable, Signs, The Village, Split, Glass).
La nuova serie di M. Night Shyamalan
Il regista indiano, naturalizzato statunitense, sta preparando la serie per il nuovo servizio in streaming della Apple, che dovrebbe partire il prossimo anno, e pare sarà un thriller psicologico composto da 10 episodi, di cui però non si sa ancora nulla per certo, in quanto intorno al suo sviluppi si sta mantenendo il riserbo più totale, in modo da non far trapelare informazioni.
Tuttavia, qualche informazione è stata rilasciata da Deadline, il magazine di gossip e informazione di Hollywood, che ha rilasciato la notizia secondo la quale la storia della serie tv girerà intorno a due genitori, Dorothy (interpretata da Lauren Ambrose) e Sean Turner, che devono assumere una tata per prendersi cura del loro figlio appena nato.
In questo caso, Rupert Grint, già protagonista di una serie tv di successo, sarà Julian Pearce, il fratello minore della madre del bambino.
Cosa sappiamo per certo?
Le cose che sappiamo per certo, oltre alla regia del primo episodio e produzione di M. Night Shyamalan e la partecipazione di Rupert Grint e Lauren Ambrose sono ben poche.
Non si ha ancora un titolo, ma il progetto dovrebbe essere scritto da Tony Basgallop, che ha già scritto Outcast, Berlin Station e ha partecipato a molte altre serie di successo.
E queste sono tutte le informazioni che si hanno al momento, probabilmente per proteggere un progetto molto ambizioso che, quasi con certezza, potrebbe anche servire a lanciare il servizio in streaming di Apple. Di conseguenza, altre informazioni si avranno sicuramente all'annuncio di altri dettagli per quanto riguarda il servizio stesso.
Fonte dell'immagine: https://www.facebook.com/hotbritish/