Sabrina, vita da strega: la serie spin-off in arrivo su Netflix

Kiernan Shipka interpreterà Sabrina, la giovane strega che sarà protagonista della nuova serie targata Netflix. Ecco tutte le novità sullo show.

Netflix ha trovato la sua Sabrina. Kiernan Shipka, meglio conosciuta come Sally Draper in Mad Men di AMC, interpreterà Sabrina Spellman nel progetto Sabrina, ancora senza titolo di Netflix, basato sulla graphic novel di Archie Comics The Chilling Adventures of Sabrina."Siamo tutti così grandi fan del lavoro di Kiernan che quando abbiamo iniziato a parlare di fosse questa nuova incarnazione di Sabrina, il suo nome era nella lista dei desideri di tutti", ha detto in un comunicato il produttore esecutivo di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa: "Questa è una versione più oscura e macabra di Sabrina, e siamo incredibilmente entusiasti che la gente veda Kiernan rendere questo suo personaggio iconico".

Sabrina, vita da strega in arrivo su Netflix

Lo show sarà composto da 20 episodi ed è descritto nel comunicato come "decisamente sulla scia di Rosemary's Baby and The Exorcist" e "immagina l'origine e le avventure di Sabrina the Teenage Witch immersa in una storia che naviga nell'horror, nell'occulto e, naturalmente, nella stregoneria ... Questo adattamento vede Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura - metà strega, metà mortale - mentre si trova a fronteggiare le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia, e il mondo della luce in cui gli umani abitano". Ecco il tweet della Archie Comics che annuncia l'arrivo della serie:

Kiernan Shipka sarà Sabrina la strega

La giovane attrice, che abbiamo visto in . interpreterà la famosa strega che, però, non sarà introdotta in un mondo patinato e scherzoso - come ricordiamo nella prima serie degli anni '90 - ma in un'ambientazione più oscura, occulta che renderanno la storia ancora più accattivante e appassionante. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ducinemaauxseries/