Sabrina vita da strega, il reboot di Netflix: Michelle Gomez e Chance Perdomo si aggiungono al cast

Il reboot dark del telefilm è in preparazione e sono finalmente noti quasi tutti gli attori protagonisti con i rispettivi personaggi

Netflix ha in preparazione l'atteso reboot di 'Sabrina, vita da strega', una produzione dalle tinte dark che vedrà un deciso cambio di registro rispetto alla serie tv originale. Nel cast saranno presenti anche Michelle Gomez e Chance Perdomo, che andranno ad aggiungersi alla protagonista Kiernan Shipka (Sabrina) e a Jaz Sinclair (Rosalind), come conferma Deadline. Questa attesissima produzione seriale avrà un nuovo titolo - The Chilling Adventures of Sabrina – e una serie di nuovi personaggi, alcuni dei quali sono già stati svelati a poche settimane dall'inizio delle riprese (che partiranno a marzo).

Due nuovi attori nel cast del reboot di Sabrina vita da strega

Due importanti new-entry sono state svelate sul cast di The Chilling Adventures of Sabrina: per cominciare, ci sarà Michelle Gomez – la Missy di Doctor Who – nei panni di Mary Wardell. Quest'ultima diventerà l'insegnante preferita di Sabrina Spellman durante la sua formazione parallela come strega ma nasconderà una doppia personalità cercando di portare Sabrina lungo il Sentiero della notte.

Inoltre, vedremo Chance Perdomo interpretare Ambrose Spellman, il cugino inglese di Sabrina, uno stregone che vive con lei e con con le zie, ai domiciliari dopo la condanna ricevuta dal Consiglio degli Stregoni. Spiritoso ma subdolo, avrà spesso dei comportamenti scorretti con la cugina.

Sabrina, vita da strega: come sarà il reboot Netflix?

Chi, dal 1998 in poi, ha seguito gli episodi della sitcom Sabrina vita da strega dovrà prepararsi alle numerose rivoluzioni che Netflix metterà in atto realizzando il reboot della serie tv americana. Con un impianto ben poco umoristico e tutt'altro che spensierato e bizzarro, il racconto incentrato sulla giovane strega sarà un viaggio oscuro tra stregoneria, orrore ed occultismo. Sabrina, infatti, mentre agli occhi di tutti sarà una normale studentessa presso la Baxter High Schooll, inizierà un percorso di formazione in linea con la propria natura da strega.

Fonte foto: Facebook.com/FansOMichelleGomez