L'attore e cantante interpreterà la parte di Harvey Kindle nella rivisitazione di "Sabrina, vita da strega", su Netflix nel 2019
Il reboot di Sabrina, vita da strega, ennesima resurrezione di una serie tv di culto, aggiunge un altro tassello al proprio cast. Come riportato Variety, l’attore e cantante Ross Lynch interpreterà un personaggio importante per il prodotto di Netflix, quello del fidanzato della protagonista. Le riprese della serie cominceranno tra pochi giorni, il 19 marzo 2018, con la prima stagione pronta a debuttare nel 2019. Sabrina, vita da strega si aggiunge al nutrito gruppo di rivisitazioni di opere del passato attualmente in fase di produzione, tra cui Roswell e Streghe. La serie si basa sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, e si caratterizzerà per toni più dark rispetto alla versione anni ’90.
Sabrina, vita da strega: Ross Lynch sarà Harvey Kinkle
Il personaggio di Harvey Kindle, che nella serie originale era interpretato da Nate Richert, viene descritto come un sognatore un po’ naive, affascinante figlio di un minatore e completamente allo scuro delle forze malvagie che minacciano la relazione tra lui e Sabrina.
Ross Shor Lynch, classe ’95, come attore si distingue per il ruolo nella serie di Disney Channel Austin & Ally, dove recita la parte del co-protagonista Austin Moon, un giovane cantante in coppia con Ally Dawson. Nel 2012 fa parte del cast di Teen Beach Movie, apparendo poi anche nel sequel del film, Teen Beach 2. In ambito musicale ha avuto successo come fondatore, compositore, chitarrista e voce principale nella band pop rock R5, attiva dal 2009.
Sabrina, vita da strega su Netflix: il cast
Nella serie, inizialmente pensata come spin-off di Riverdale per The CW, Kernan Shipka sarà la protagonista Sabrina, accompagnata da un personaggio inedito, l’amica Rosalind Walker interpretata da Jaz Sinclair.
Insieme a loro vedremo Lucy Davis nella parte di zia Hilda, Michelle Gomez in quella dell’insegnante Mary Wardell e Chance Perdomo nei panni del cugino Ambrose. Da segnalare che il volto originale di Sabrina, Melissa Joan Hart, non ha escluso un possibile ritorno come guest star nel reboot di Netflix.
Fonte immagine: facebook.com/RossLynchOfficial