È totalmente avvolto nel mistero il nuovo progetto comico di Sacha Baron Cohen per il network Showtime. I numerosi indizi sul web non lasciano intuire molto: il mistero verrà svelato il 15 luglio.
L'attore Sacha Baron Cohen, interprete noto per i suoi personaggi sui-generis come Ali G, Borat e Bruno, sarà protagonista prossimamente di una nuova comedy per il canale Showtime, circondato da un alone di mistero che potrebbe nascondere quello che potrebbe essere lo spettacolo più pericoloso della storia della televisione. Un progetto fortemente scorretto che rispecchia appieno lo stile di comicità promosso dall'attore londinese.
Sacha Baron Cohen: un nuovo show top-secret per Showtime
Sta arrivando qualcosa di davvero enorme come recita il promo pubblicato da Showtime, ma al momento tutto è top-secret. Stesso nel video viene detto: "Vorremmo raccontarvi di una nuova comedy che sta arrivando, ma non possiamo. I creatori non ci permettono di mostrarvi una scena, gli avvocati non ci permettono di dirvi il nome del protagonista, e non possiamo neanche rivelarvi il titolo o romperemmo il nostro accordo di non divulgazione. Quindi come dovremmo promuovere quello che forse è il più pericoloso show nella storia della televisione quando non siamo autorizzati a mostrarlo?".
Le risposte riguardanti questo nuovo show dovrebbero quindi arrivare il 15 luglio, quando dovrebbe avvenire la premiere di questo progetto così "pericoloso". Stando ai primi indizi e a quanto rivelato da Variety, prima rivista ad informare sulla serie, questa nuova comedy dovrebbe vedere Sacha Baron Cohen riportare in video in una versione tutta nuova il suo Da Ali G Show, la serie televisiva in cui portando in scena i suoi bizzarri personaggi intervistava figure ignare di essere in uno show comico, come accadde all'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Sacha Baron Cohen: Donald Trump sarà di nuovo una sua vittima?
Ed è proprio Donald Trump al centro di un altro promo di questo progetto segretissimo, pubblicato da Sacha Baron Cohen sul suo profilo Twitter. In risposta ad una vecchia dichiarazione del politico, una critica verso il comico in cui affermava che avrebbe dovuto "andare a scuola e imparare", il promo afferma che Cohen ha studiato, e presto si laureeerà, firmato Trump University. Che il prossimo show dell'attore punti in qualche modo il dito verso l'attuale amministrazione del leade repubblicano?
Il più recente promo pone invece il dubbio negli spettatori, affermando che probabilmente Sacha Baron Cohen nel corso di quest'anno ha girato in segreto un nuovo show sottocopertura, confermando appunto le ipotesi su un nuovo Da Ali G Show.
A message from your President @realDonaldTrump on Independence Day pic.twitter.com/O2PwZqO0cs
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) July 4, 2018
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) July 8, 2018