San Valentino, ecco gli episodi più romantici delle serie TV da vedere col partner o da soli

Gli episodi delle serie TV che hanno, come tema centrale, l'amore e il giorno di San Valentino.

San Valentino è un giorno che crea molte aspettative e gli innamorati cercano di renderlo una ricorrenza speciale, acquistando scatole di cioccolatini, rose e orsacchiotti. Se siete fidanzati, sposati e, addirittura, single, questo appuntamento annuale può essere affrontato comodamente seduti sul divano a guardare gli episodi delle serie TV che parlano di amore e che vi proponiamo, di seguito, in questo articolo.

San Valentino 2019, le serie TV da guardare

Iniziamo la nostra lista con Gossip Girl, stagione 5, episodio 15, intitolato Cuori infranti: qualunque siano i vostri pensieri su Blair e Dan, accantonateli per un po' e godetevi l'episodio, dall'aria festosa, che racchiude tutti gli elementi distintivi della serie che si svolge nell'Upper East Side. 

Passiamo a Una mamma per amica, stagione 6, episodio 15, dal titolo San Valentino per quattro: tale puntata parla di Lorelai e Luke che si uniscono a Rory e Logan a Martha's Vineyard per il weekend di San Valentino: Luke si aggiudica fondamentalmente il titolo di "Ragazzo dell'anno", agendo in modo lunatico e disimpegnato e Logan finisce per sembrare un sogno. 

Non potevano non citare New Girl, stagione stagione 1, episodio 13, intitolato San Valentino, in cui possiamo osservare la simpatica Jess flirtare con persone al fine di vivere un'avventura della durata di una sola notte. 

San Valentino, gli episodi delle serie dedicati all'amore

Proseguiamo a stilare la nostra lista, citando The Office, stagione 5, episodio 18, intitolato Blood Drive: questo episodio, in fin dei conti dolce, è anche quello in cui Phyllis e Bob Vance abbandonano Jim e Pam nel bel mezzo del pranzo per andare a fare sesso.

Menzioniamo anche Med Men, seconda stagione, episodio 1, Nuovi, giovani e creativi: Don Draper è l'ultima persona da cui possiamo accettare consigli sulle relazioni, ma questo non significa che non possiamo vedere questo episodio che scava nella psiche dei personaggi e che va al di là della solita scatola di cioccolatini a forma di cuore. 

Infine, vi ricordiamo Parks and Recreation, stagione 4, episodio 14, dal titolo Buon San Valentino!: potremmo tutti fare affidamento su un amico come Leslie Knope, anche se i suoi metodi sono un po' estremi a volte. Questa volta è preoccupata che Ann (altrimenti conosciuta come la sua "poetica e nobile sirena terrestre") sia triste perché single, quindi farà di tutto per risollevarle il morale.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unamammaperamicadinuovoinsiemeitalia/