Grey's Anatomy, Shonda Rhimes richiama Sandra Oh per la serie!

Sandra Oh è stata contattata dalla creatrice della serie: ecco cosa ha risposto

Una notizia che farà piacere ai fan di Grey's Anatomy: riguarda il personaggio amato di Christina Yang, interpretato da Sandra Oh. Come noto al momento la Oh è fuori dal cast, dopo essere uscita di scena, rispetto ad altri storici personaggi in maniera non brutale. Christina è viva e vegeta, ha accettato un altro lavoro e ha così lasciato Seattle e la sua amica del cuore, la sua "persona", Meredith Grey (Ellen Pompeo). Nei giorni scorsi, la creatrice del medical drama, Shonda Rhimes, ha deciso di ricontattare l'attrice. Lo ha raccontato proprio Sandra Oh, confermando l'avvenuto contatto. 

Sandra Oh, Grey's Anatomy nel futuro?

Ecco cosa ha detto Sandra Oh: "Ripensare a quel periodo, che per me è stato estremamente importante, significa molto per me. Mi fa piacere che un'intera generazione e una nuova generazione, sta scoprendo il telefilm". Insomma, non è un sì ma nemmeno un no. 

L'attrice potrebbe tornare anche per una apparizione, come guest star o per un eventuale futuro ma non ha svelato i piani della produttrice e creatrice, quella Rhimes che non sempre ha fatto scelte che sono piaciute al pubblico, specialmente quelle tragiche. 

Grey's Anatomy 13 cast

Grey's Anatomy 13 va in onda ogni giovedì sera sul canale Abc e in Italia su Fox Life ogni lunedì dalle 21.05. Nel cast Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca)

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/?fref=ts