Santa Clarita Diet: una nuova featurette con i coniugi Hammond

Santa Clarita Diet sta per partire su Netflix: conosciamo meglio i protagonisti, i coniugi Hammond!

Dovremo aspettare fino al 3 febbraio, giorno in cui Santa Clarita Diet farà il suo debutto su Netflix. Della nuova serie con Drew Barrymore (Et) e Timothy Olyphant, ne hanno già parlato un po' tutti: sarà un imperdibile mix di horror e commedia.

Barrymore e Olyphant nella serie interpretano Joel e Sheila, due agenti immobiliari dalla vita vagamente insoddisfacente. Vivono nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby, fino a che un avvenimento non cambierà le loro vite per sempre.

Sheila, infatti, per una non meglio precisata ragione, diventa una non-morta. La serie è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com.

Freso ha iniziato con ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World ed è stato fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade.

Nella nuova featurette, sembra che le figure dei due coniugi inizino a delinearsi un po' di più:

Scopri la featurette!

Nel cast di Santa Clarita Diet, oltre ai due attori protagonisti, figurano anche Ricardo Chavira (il vicino), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (la figlia Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Una piccola curiosità

Sia Drew Barrymore che Timothy Olyphant hanno recitato in uno dei film della serie horror di Scream: lei è apparsa nel primo 'Scream' (1996), mentre lui in 'Scream 2' (1997).

Sembra proprio che i due attori abbiano una predilezioni per gli horror: anche se questa serie tv non sarà prettamente tale, siamo curiosi di vedere cosa ci riserva!

Fonte foto: instagram.com/iconisus/