Sarah Michelle Gellar torna in tv: sarà protagonista della mini-serie Sometimes I Lie

Buffy torna in tv: Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie, uno sconcertante thriller psicologico che promette brividi e colpi di scena…

Sarah Michelle Gellar torna in tv: la star di Buffy sarà protagonista di Sometimes I Lie, mini-serie tratta dal romanzo Ogni piccola bugia, esordio della giornalista Alice Feeney. Il progetto verrà prodotto da Warner Bros TV con A Very Good Production, la società di Ellen DeGeneres. Gellar e DeGeneres saranno produttrici esecutive dello show con Jeff Kleeman. L'adattamento è stato affidato a Robin Swicord, sceneggiatrice candidata all'Oscar per lo script di Il curioso caso di Benjamin Button. La storia raccontata è stata descritta come uno sconcertante thriller psicologico carico di suspense e ricco di colpi di scena. 

Sarah Michelle Gellar oggi: torna in tv con una nuova serie

In Sometimes I Lie, Sarah Michelle Gellar interpreterà Amber Reynolds, una donna che si ritrova in coma dopo un terribile incidente d'auto. Amber non ricorda nulla di quanto le è accaduto, le uniche voci che riconosce nella camera d'ospedale sono quelle di suo marito e di sua sorella

Ignari che lei li possa sentire, i due discutono, litigano, rivelano dettagli e indizi. E lei si rende conto di non potersi fidare. Entrambi hanno infatti qualcosa da nascondere. L'unico modo che Amber ha per scoprire cosa le è successo è ricostruire nella sua mente, passo dopo passo, gli eventi dell'ultima settimana, fino al momento di quello che forse non è stato un incidente. 

Ogni piccola bugia: libro diventa una mini-serie tv

Pubblicato da Harper Collins in Gran Bretagna e da Flatiron/Macmillan negli Stati Uniti, Ogni piccola bugia è edito in Italia da Editrice Nord. Diventato subito un best-seller, è stato venduto in oltre 20 Paesi. Per Gellar, apparsa l'ultima volta sul piccolo schermo nel 2016 nel tv movie Cruel Intentions (a 17 anni dal film), questa mini-serie rappresenta una novità: dalla fine di Buffy l'ammazzavampiri nel 2003, è stata soltanto nel cast di Ringer e The Crazy Ones

Fonte foto copertina: https://twitter.com/BuffyAngelShow
Fonte foto: https://twitter.com/LaLibridinosa