Scandal, Olivia Pope nel promo della settima stagione: ecco il video

Diffuso online il video promo della settima e ultima stagione di Scandal, il political drama, ideato da Shonda Rhimes, con protagonisti Kerry Washington e Tony Goldwyn.

Manca poco all'arrivo della settima e ultima stagione di Scandal su ABC, il political drama partorito dalla mente di Shonda Rhimes. Per attirare l'attenzione dei fan della serie e creare ancora più suspence, la rete americana ha pubblicato il video promo della stagione finale di Scandal. Nel vide, vediamo Liv camminare verso la panchina che si affaccia su Washington DC. La donna indossa un cappotto rosso e un cappello bianco che iene in mano. Questo accessorio è molto importante e lo sanno bene i fan della serie, poiché per Olivia significa stare dalla parte dei buoni, anche se ora, visto che è al comando, non può indossarlo. Almeno fino a quando le cose non cambiano.

Scandal 7 stagione, il video promo con Olivia Pope

Nel video, Olivia (Kerry Washington) cammina per breve tempo e, in sottofondo, si sentono le voci che ripetono frasi nelle sei precedenti stagioni. A ripeterle, sono dei comprimari della serie. La clip si conclude con il dialogo finale di Scandal 6 che si svolge tra la Pope e Cyrus Beene. Nell'ultima stagione, la donna dovrà essere in grado di gestire il potere raggiunto: Olivia, infatti, è a capo dello staff del neo presidente degli USA, Mellie Grant. Ecco il video promo della settima stagione:

Scandal, una trama intensa nella settima stagione

Un ritorno in grande stile alla Casa Bianca, poiché vede per la prima volta, una donna alla guida del paese. Non è tutto: infatti, è anche ai vertici di un'organizzazione segreta, B6-13, che opera come costola della CIA e che esercita un controllo elevato su tutto il territorio e anche sulle personalità più influenti degli Stati Uniti, tra queste anche il Presidente. Il sottofondo musicale che accompagna Olivia è caratterizzato dalla meravigliosa voce di Stevie Wonder che canta Superstition.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=7ySYxCtj6G8