La serie, dedicata a Visione e Scarlet Witch, è denominata 'WandaVision': un titolo considerato, fin da subito, 'strano' da parte dei fan.
Come abbiamo appreso negli ultimi giorni, la Disney ha in serbo un fitto catalogo di proposte per il suo nuovo servizio di streaming Disney+ che è stato illustrato nel grande evento Disney Investor's Day. Gli utenti saranno in grado di scaricare film e programmi per la visualizzazione offline e avere a disposizione, sotto mano, un mondo fatto di proposte legate a Star Wars, Marvel e molto altro. Tra queste, c'è anche la serie su Visione e Scarlet Witch che - pare - sarà intitolata WandaVision, un titolo che ha fatto storcere il naso ai fan e sul quale ha espresso la propria opinione Paul Bettany.
Scarlet Witch, serie TV con Visione: si chiamerà WandaVision?
Sembra proprio di sì. Il titolo della serie, dedicata ai due Avengers, sarà proprio WandaVision. A confermarlo, un post su Instagram, pubblicato da Paul Bettany che interpreta Visione nella saga dei Vendicatori.
Ecco il suo post:
Ecco cosa dice in didascalia: "Quiiiiindi...Pare che tutto questo accadrà con me e Elizabeth Olsen e sarà fantastico!". La serie, per la quale è stato recentemente reclutato lo sceneggiatore di Captain Marvel, Jac Schaeffer come showrunner, sembra dovesse essere intitolata Visione e Scarlet Witch, ma non è stato così. Disney, infatti, ha optato per un nuovo e strano titolo, WandaVision.
WandaVision, che tono avrà la serie?
Il servizio di streaming sarà un importante concorrente per giganti dello streaming come Netflix e Amazon: la programmazione è ricca di titoli che includono anche altre serie Marvel come quella su Loki che sarà interpretato da Tom Hiddleston, ma anche quelle su Occhio di Falco e Falcon e il Soldato D'Inverno.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato le serie riportate in precedenza durante una riunione degli investitori Disney. WandaVision si concentrerà su Scarlet Witch e Visione e sul rapporto sentimentale che condividono.
Falcon e Winter Solider parlerà dei due compagni un po' più in profondità, rispetto a quello che i fan hanno precedentemente visto nei film dell'MCU, come sottolineato dal boss. Anthony Mackie e Sebastian Stan sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli nello show.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TvsNmovies/status/1116479107351683073