Alla reunion del cast di Scrubs si è parlato di un possibile ritorno della serie TV
J.D., Elliot, Chris, il dottor Perry Cox: vi dicono qualcosa questi nomi? Se la risposta è sì allora vuol dire che siete stati dei fan di Scrubs, la celebre sitcom che dal 2003 al 2010 (in Italia) è stata mandata in onda su MTV e che ha avuto un grande successo di pubblico. Il cast della serie TV, a otto anni dalla chiusura dello show, si è ora riunito a Los Angeles in occasione del Vulture Festival e ad accogliere e salutare gli attori c'era anche Bill Lawrence, il creatore nonché sceneggiatore di Scrubs, che, a sorpresa, a margine dell'evento ha parlato della possibilità di un ritorno della serie TV.
Scrubs, dalla reunion del cast l'ipotesi di un ritorno dello show
"Farei qualsiasi cosa per lavorare ancora con queste persone, è stato il momento migliore della mia vita, ma a volte i revival suonano come qualcosa di commerciale. Semmai lo faremo, sarà nella forma di un breve film o qualcos’altro. Penso che la questione, da parte mia, sia che vorrei solo vedere a che punto sono tutti, vorrei vedere come sono messi i loro matrimoni" ha dichiarato Bill Lawrence.
La strada dei film per la TV basati su una serie nell'ultimo periodo sta prendendo molto piede, tanto che verranno realizzate alcune pellicole spinoff di The Walking Dead mentre Breaking Bad tornerà proprio sotto forma di film, così come potrebbe capitare anche a Scrubs.
Scrubs 10: l'idea di Zach Braff
Per quanto riguarda Scrubs non è però da escludere del tutto l'ipotesi che venga realizzata una decima stagione della serie TV. Un'idea, questa, sponsorizzata da Zach Braff, l'attore protagonista princpale dello show. Sul proprio profilo Twitter, infatit, interprete di J.D. ha postato una foto della reunion e ha aggiunto un breve commento: "Stagione 10?". Un'idea che, ne siamo certi, piacerebbe di certo ai fan. Ecco il suo tweet.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/zachbraff