Apple TV + prolunga quattro serie TV: tra queste anche See, con protagonista Jason Momoa

See, For All Mankind, Dickinson e The Morning Show sono state tutte prolungate per la seconda stagione

Nonostante l'esordio non particolarment esaltante, in termini di ascolti, delle varie serie TV di Apple TV +, dall'azienda di Cupertino sembrano credere molto nella prorpia piattaforma streaming e, per questo motivo, ad una settimana dal lancio sono state ora annunciati ufficialmente i prolungamenti per la seconda stagione di ben quattro serie TV esclusive. Parliamo di See, For All Mankind, Dickinson e The Morning Show. Fra tutte queste, quella che finora sta avendo il maggiore successo è See, serie che ha come protagonista principale l'attore Jason Momoa. The Morning Show può invece contare su un cast d'eccezione composto da Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon. 

See 2: la serie TV è stata prolungata 

Come detto in precedenza, See è la serie TV esclusiva presente nel palinsesto di Apple TV + che finora ha fatto registrare i migliori ascolti. Se non sapete di che cosa parli, ecco la sinossi ufficiale:

"Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss". 

Apple TV +: le altre serie TV prolungate 

Dickinson è una comedy con protagonista Hailee Steinfeld, nei panni proprio della scrittrice americana Emily Dickinson che si basa sulle costrizioni della società, del genere e della famiglia. 

For All Mankind è invece una serie TV ambientata in un presente diverso da quello che conosciamo, in cui non c'è mai stata la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica che ha caratterizzato gli anni della guerra fredda. 

Infine, la trama di The Morning Show (che finora è stato accolto in maniera tiepida dal pubblico) ruota intorno a un talk-show televisivo, alla sua star (interpretata da Jennifer Aniston), al co-conduttore licenziato (Steve Carell) e alla sua giovane sostituta (Reese Witherspoon). Come recita la sinossi: "Offrirà uno sguardo ravvicinato alle vite della gente che aiuta l'America ad alzarsi la mattina".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/appletv/