I migliori episodi della serie TV dedicati al Capodanno

Da How I Met Your Mother a the Big Bang Theory: ecco i migliori episodi delle serie TV dedicati al Capodanno

La notte del 31 dicembre è una notte di festa e di buoni propositi per l'anno nuovo che sta per cominciare sia nella realtà che nel mondo del cinema e delle serie TV. In questo articolo quali sono i cinque migliori episodi delle serie TV dedicato proprio a Capodanno: un buon modo per festeggiare l'anno nuovo e scambiarsi gli auguri con le proprie serie TV preferite. 

Serie TV: gli episodi dedicati a Capodanno

How I Met Your Mother - La limousine: nell'undicesimo episodio della prima stagione, Ted noleggia una limousine con cui girare per New York insieme ai suoi amici. A guidarla è ovviamente Ranjit. Pur tra mille difficoltà, grazie alla limousine il gruppo riesce a partecipare a varie feste in giro per la città. 

The Big Bang Theory - La ricombinazione della Lega della Giustizia: anche in The Big Bang Theory si festeggia il Capodanno. Dove? Nel negozio di fumetti ovviamente, con Sheldon vestito da Flash, Leonard da Lanterna Verde, Raj da Aquaman, Howard da Batman e Penny da Wonder Woman.

Grey's Anatomy - Conciati per le feste: un Capodanno particolare all'ospedale di Seattle nella sesta stagione di Grey's Anatomy. Derek, Arizona e Mark sono impegnati in sala operatoria in un delicato intervento che viene concluso poco prima della mezzanotte, il tutto mentre Meredith e Lexie seguivano l'intervento attraverso un monitor.

The X-Files: Millenium: proprio alla fine del 1999 gli agenti Mulder e Scully sono impegnati in un'operazione. L'episodio è diventato celebre perché, proprio allo scoccare della mezzanotte, i due agenti dell'FBI si baciano per la prima volta.

The O.C - Conto alla rovescia: è il quattordicesimo episodio della prima stagione, quello in cui Ryan corre a più non posso per baciare la sua amata Marissa proprio allo scoccare della mezzanotte. Una puntata indimenticabile per gli amanti della serie TV.

Doctor Who: gli episodi speciali di Capodanno

A proposito di episodi di serie TV di Capodanno c'è da segnalare un'importante novità: Doctor Who, dallo scorso anno, ha abbandonato il tradizione episodio speciale di Natale per realizzare uno speciale proprio sull'arrivo del nuovo anno.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=DP0tAdKnDVM&t=4s