Netflix annuncia il finale di Sense8: ecco quando sarà disponibile

Netlix ha comunicato, via Twitter, la data di rilascio del finale di stagione di Sense8, serie molto amata dagli utenti abbonati al servizio di streaming online.

Dall'account ufficiale di Twitter di Netflix US è stata svelata la data in cui arriverà il finale di stagione di Sense8, amata serie che va in onda sul popolare servizio di streaming online. Il post dell'azienda è già stato retweettato e condiviso da tantissimi utenti che non vedevano l'ora di venire a conoscenza della data di rilascio di questo atteso finale, che sarà disponibile l'8 giugno 2018. Buone notizie, dunque, per gli utenti di Netflix. 

Sense8, il finale arriva a giugno

Come saprete, la serie Sense8 è stata annullata la scorsa estate da Netflix poco dopo la prima stagione: una comunicazione che lasciò i fan con l'amaro in bocca, tanto che gli stessi generarono proteste e lamentele online, nonché petizioni e innumerevoli tweet a sostegno di Sense8, nei quali, appunto, si chiedeva espressamente di rinnovare la serie, pena il boicottaggio totale di Netflix. Pertanto, la notizia di oggi rallegrerà i più convinti sostenitori di questo show. Ecco il post di Netflix su Twitter:

Dopo tanto clamore - come avrete appreso dalle vicende che hanno poi caratterizzato l'insurrezione de fan - Netflix ha ceduto e ha permesso ai fan di ottenere il finale di Sense8 che tanto speravano e, certamente, meritavano di vedere. Dopo questa notizia, dunque, ci si aspetta che, online, arrivi anche il primo teaser che anticipa l'arrivo del finale. 

Sense8, il cast felice del lavoro svolto

Ecco il post italiano di Netflix che annuncia il finale su Facebook:

Le informazioni, però, terminano qui: oltre all'annuncio di Netflix US, infatti, non si hanno notizie aggiuntive che, si spera, possano arrivare nei giorni e nelle settimane che seguiranno. Gli attori e la troupe che facevano parte di questa produzione sono immensamente fieri del lavoro svolto per la serie e sicuramente lo saranno anche i fan. L'unico inconveniente che potrebbe esserci è che, appunto, si parla di finale, quindi di qualcosa di conclusivo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Sense8IT/status/988823792666468352