Sense8, ecco il trailer dell'episodio finale

Tornano i protagonisti del grande cult fantascientifico delle sorelle Wachowski intitolato Sense8. Gli otto protagonisti dello show ancora una volta su Netflix per l'episodio finale intitolato Amor Vincit Omnia.

Tra gli eventi che hanno sconvolto gli amanti delle serie tv lo scorso anno c'è stata sicuramente la decisione di Netflix di cancellare la serie televisiva delle sorelle Wachowski intitolata Sense8. Apprezzata dal pubblico di tutto il mondo per la sua capacità di raccontare uno spaccato della società moderna e le difficili tematiche LGBT attraverso un racconto puramente fantascientifico, lo show sarà concluso grazie ad un episodio speciale di due ore e il 17 maggio, giornata mondiale contro l'omofobia, bifobia e transfobia, Netflix ha deciso di rilasciare il trailer ufficiale di questo attesissimo evento televisivo.

Sense8, Amor Vincit Omnia è il finale di serie

Dopo un mese di battagli e petizioni i fan nel giugno dello scorso anno ottennerò ciò che volevano: una degna conclusione per lo show televisivo tra i più costosi della storia di Netflix (ben 9 milioni di dollari ad episodio). Al suo interno Sense8 racconta non solo di temi LGBT ma anche di politica, sessualità, vita, morte, religione, rispetto, uguaglianza e amore.Questo il trailer ufficiale del finale, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 giugno:

Un inno culturale che non poteva certo terminare con il finale, apertissimo, proposto dall'ultimo episodio della seconda stagione. In questa nuova puntata speciale intitolata Amor Vincit Omnia, il gruppo di protagonisti si riunisce per chiudere i conti con la BPO, e grazie al supporto di una serie di inaspettati alleati cercherà di distruggere per sempre l'organizzazione e di salvare Wolfgang.

Sense8: cast e trama dello show

In Sense8 otto sconosciuti provenienti dagli angoli più disparati del mondo iniziano improvvisamente a condividere una connessione telepatica. Questo perché loro appartengono ad una categoria di esseri umani totalmente diversa dalle altre: sono dei senzienti, e appartengono tutti alla stessa cerchia, capace di condividere pensieri, abilità e sensazioni. A dar loro la caccia c'è però il malvagio Whispers, senziente che guida un organizzazione che da la caccia ai suoi simili. Ideato e sceneggiato dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski e dallo scrittore J.M. Straczynski, Sense8 raccoglie un cast multietnico formato da Brian J. Smith, Max Riemelt, Tuppence Middleton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Toby Onwumere, Doona Bae, e Jamie Clayton.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Sense8TV/