Sense8: il primo trailer della seconda e attesa stagione

A maggio arriveranno su Netflix gli episodi della seconda stagione di Sense8

Va bene, c'è stato lo speciale di Natale, il maxi episodio di circa due ore. Ma per i fan di Sense8, la serie tv creata dalle (ora) sorelle Lily e Lana Wachowski, non è stato abbastanza. Per fortuna manca poco prima delle puntate della seconda stagione, in arrivo, sempre su Netflix, a partire da maggio. E visto il che il momento del debutto si avvicina, è arrivato anche il primo trailer ufficiale, che puoi vedere, con i sottotitoli in italiano, anche qui sotto:

Sense8 2: che cosa ci dobbiamo attendere?

Il trailer lascia intuire che nelle prossime puntate continuerà senza esclusione di colpi il conflitto tra gli otto protagonisti e Whispers e la sua organizzazione. Ma rispetto al passato, potrebbe accadere che le parti si invertano: il predatore diventerà preda?

Ovviamente, oltre all'azione, ci sarà spazio anche per i temi che hanno caratterizzato la serie fin dal suo debutto e che riguardano identità, appartenenza, sfida alle imposizioni sociali...

Dopo il caso del personaggio di Capheus, non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa per quanto riguarda il cast di sense8 2: ritroveremo Will (Brian J. Smith), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Lito (Miguel Angel Silvestre), Kala (Tina Desai), Wolfgang (Max Riemelt) e Nomi (Jamie Clayton) così come li avevamo lasciati a dicembre dello scorso anno.

Sense8, la trama

Sense8 segue le vicende di otto sconosciuti, che abitano nelle più diverse zone del mondo, ma che sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica.

Sono quattro donne e quattro uomini, di diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, che scoprono di essere persone con un elevato livello di empatia e che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Possono, oltre a provare le stesse emozioni del loro compagni, ricevere e compiere delle "visite" e trovarsi, così, proiettati a migliaia di km da casa loro.

Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro abilità, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Sono infatti in pericolo, visto che un uomo misterioso, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, per catturarli o ucciderli.

Fonte foto: instagram.com/sense8/