Uno sguardo intimo nel privato della tennista più forte al mondo: le prime immagini della serie in cinque puntate su The Queen
Serena Williams si racconta nella serie tv in cinque episodi Being Serena. HBO ha diffuso le prime immagini di questa docuseries (in onda a partire dal 2 maggio) che vedrà la migliore tennista di tutti i tempi confessarsi in un momento chiave della sua vita privata e professionale: la nascita della prima figlia, Alexis Olympia, avuta da Alexis Ohanian, giovane co-fondatore di Reddit. La 36enne ex numero 1 al mondo, ora precipitata al 491° posto nel ranking per lo stop-maternità, è tornata in campo in coppia con la sorella Venus lo scorso 11 febbraio per la Fed Cup.
Serena Williams: ranking dimenticato, la tennista si racconta
Being Serena sarà uno splendido percorso intimo nella vita della tennista, vissuto da ogni angolazione. Williams ha raccontato nella serie la sua famiglia, la passione per il tennis, la nuova avventura da madre, il successo raggiunto come imprenditrice nel mondo della tecnologia, della moda, del fitness e della filantropia.
La docuserie esplorerà anche aspetti dolorosi del suo passato, come il periodo di depressione vissuto dopo la morte della sorella Yetunde, assassinata a Compton, nella contea Los Angeles. “Anche se è stata sotto i riflettori fin dalla sua adolescenza, Serena continua a catalizzare l’attenzione del pubblico”, ha dichiarato Peter Nelson, vice presidente di HBO Sports. “Con i nostri partner di IMG, non vediamo l’ora di dare agli spettatori un significativo ritratto dietro le quinte della sua vita dentro e fuori il campo”.
Serena Williams: marito e figlia nella serie tv HBO
Come nei migliori film sportivi, Being Serena si affiderà all'entusiasmo che la grande campionessa americana sa suscitare come quando colpisce duro dal fondo. Ora Serena è tornata sul campo, dimostrando ancora una volta una forza incredibile. Come ha detto Mark Shapiro, co-presidente di WME e IMG, “tutta la sua vita è puro mito”. Il teaser trailer di Being Serena è disponibile su YouTube.
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenawilliams/