Le 5 serie animate più insolenti e sfacciate da guardare assolutamente

Ecco una lista di serie TV animate, dedicate al pubblico adulto, che andrebbero viste nel 2018 e che potete trovare su Netflix e Cartoon Network.

Sul piccolo schermo, non arrivano solo serie TV composte da attori in carne ed ossa ma anche diverse serie animate dedicate, principalmente, a un pubblico adulto, poiché contengono temi e linguaggi che non sono adatti ai più piccoli. Nell'ultimo periodo, ne sono state lanciate diverse, caratterizzate da storie e modi di fare decisamente insolenti, scurrili e sfacciati. Scopriamo insieme le 5 serie animate irrispettose da guardare nel 2018. 

Cartoni animati da adulti su Netflix

Partiamo citando varie serie TV animate irriguardose che possiamo trovare su Netflix, amatissimo servizio di streaming online. Nella lista, inevitabilmente, finisce Final Space: la serie animata ha debuttato, negli States, sulla TBS e, poi, è finita dritta su Netflix. La storia parla di un astronauta, di nome Gary, che non riesce a contenere la sua indole da spaccone che cozza, però, con la sua scarsa intelligenza e l'incapacità che lo contraddistingue. Per questi motivi, rimane da solo bloccato su una nave spaziale per cinque lunghi anni.

A ribaltare la situazione, è l'arrivo di un alieno, molto dolce, di nome Mooncake che nasconde, però, dietro il suo aspetto angelico, una forza immane che gli permetterebbe di distruggere, in men che non si dica, pianeti uno dietro l'altro. Il piccoletto, inoltre, è inseguito da Lord Commander. Mooncake e Gary affronteranno diverse peripezie, al fine di comprendere la vera essenza del Final Space, che consiste in un'entità cosmica che potrebbe, in qualche modo, cambiare le sorti dell'intero universo. 

Proseguiamo con Big Mounth, serie tv animata che giunge alla sua seconda stagione. La storia si concentra sulle vicissitudini che coinvolgono un gruppo di adolescenti che iniziano a fare le prime esperienze sessuali, attraversate da momenti di pura paura, vista la presenza di Maurice e Connie, due inquietanti mostri che impersonificano i loro sconvolgimenti ormonali ai quali si oppone Shame Wizard, che ha come unico scopo ricoprire di onta i giovani che si ritrovano a ribaltare le informazioni scorrette ricevute dal mondo degli adulti in materia di sesso. 

Sempre su Netflix, possiamo guardare anche Paradise PD, realizzata dai creatori di Brickelberry, serie animata che parla di un gruppo di guardie forestali, fuori di testa ma anche decisamente depravate, visto che sono capaci di commettere qualsiasi nefandezza immaginabile. In questa nuova serie - che segue quella citata, ormai terminata - sono presenti gli stessi personaggi, però, calati in un contesto diverso: una stazione di polizia. 

Cartoni animati cinici su Cartoon Network

Oltre a Netflix, anche Cartoon Network propone serie TV animate dedicate al pubblico adulto. Tra queste, possiamo annoverare Steven Universe, creata da Rebecca Sugar. 

Questa serie parla di tre aliene, Amethista, Perla e Garnet - definite Gemme - che hanno come missione quella di proteggere il pianeta Terra. Le tre ragazze hanno il supporto di Steven, metà gemma e metà umano, figlio di Quarzo Rosa, ex leader del team. Il giovane sviluppa, con le sue protettrici, un rapporto alquanto complicato. Inoltre, viene affrontata anche la tematica LGBT, poiché proprio due delle Gemme citate convoleranno a nozze (piccolo spoiler, perdonateci!). 

Infine, citiamo We Bare Bears, che parla di tre fratelli orsi, i quali - vivendo in un mondo di umani - cercano di integrarsi quanto più possibile, certamente incontrando diverse difficoltà. Devono mantenersi e, per questo motivo, l'orso bruno, quello polare e il panda, devono trovarsi un impiego e antropomorfizzarsi totalmente, anche per quel che concerne la moda social di scattarsi selfie e pubblicarli online. 

Fonte foto immagine interna: https://twitter.com/IlCineocchio/status/1035907879163895808

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ThewbbPost/status/1033020886775812096