Big Little Lies vi manca? Ecco quali serie TV vedere

Big Little Lies si è conclusa con la seconda stagione: ecco quali serie TV vi consigliamo di vedere se ne sentite la mancanza

Tra le serie TV che hanno riscosso il maggiore successo negli ultimi anni c’è sicuramente Big Little Lies. La serie prodotta da HBO è composta da due stagioni, entrambe di sette episodi. Big Little Lies è una delle serie TV che può vantare uno dei migliori cast in assoluto, basti pensare che tra le protagonisti ci sono Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern e nella seconda stagione si è unita al casa anche Meryl Streep. Se vi sentite già orfani di Big Little Lies, che si è conclusa il 23 luglio, ecco quali serie TV vi consigliamo di vedere.

Serie TV come Big Little Lies 

Sharp Objects: in comune con Big Little Lies ha innanzi tutto il regista la music supervisor. Di certo un buon inizio. Sharp Objects è una serie composta da una sola stagione con protagonista Amy Adams nei panni di una giornalista con tendenze autolesioniste che torna sua città natale per indagare sull’omicidio di due preadolescenti. Nel frattempo dovrà ritroverà la madre e la sorellastra con cui da tempo non aveva rapporti. 

Dead to Me – Amiche per la morte: è la serie TV che forse si avvicina più di qualunque altra a Big Little Lies. La prima stagione, composta da 10 episodi, è disponibili su Netflix. La storia di Dead to Me – Amiche per la morte ruota intorno a due amiche, Jen e Judy, che si sono conosciute a un gruppo di sostegno per persone che hanno subito un lutto e a un omicidio. 

Workin’ Moms: è una comedy canadese che segue le vicende di quattro donne, tutte alle prese con il ritorno al lavoro dopo la maternità. Workin' Moms è una serie TV che strappa più di una risata ai suoi spettatori ma allo stesso tempo lascia un senso di amarezza. 

Big Little Lies 3 non ci sarà

Non è ancora chiaro se ci sarà o no una terza stagione di Big Little Lies, il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys lo ha escluso, ma Nicole Kidman e Reese Witherspoon hanno aperto a questa possibilità.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittlelies/