Da un classico come Friends a Silicon Valley e New Girl: le serie TV consigliate ai fan di The Big Bang Theory.
Lo scorso 24 giugno anche in Italia, con qualche mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti, è andato in onda l'ultimo episodio di The Big Bang Theory: La sindrome di Stoccolma. Se vi sentite già orfani di Leonard, Sheldon, Penny, Howard, Raj, Amy e Bernardette ecco le cinque migliori serie TV, con protagonisti sempre un gruppo di amici che, se non le avete ancora viste, vi consigliamo di guardare per superare l’astinenza da The Big Bang Theory.
Serie TV comedy come The Big Bang Theory
Friends: quando si parla di serie TV e di amici non si può non citare la sircom per eccellenza di questo genere. Anche se non è recentissima, Friends riesce sempre a divertire e a conquistare gli spettatori. In pratica è da vedere.
How I Met Your Mother: Ted e Robin sono saranno come Leonard e Penny ma, insieme al loro gruppo di amici, sapranno anche loro conquistarvi e strapparvi qualche risata. Vi avvertiamo, il finale di questa serie TV potrebbe un po' deludervi ma nel suo complesso How I Met Your Mother vi piacerà.
Scrubs: è una delle più riuscite sitcom, unica nel suo genere perché ambientata all'interno di un ospedale. Non aspettatevi storie alla Grey's Anatomy o casi medici alla Dr. House: in Scrubs si ride, tanto, proprio come in The Big Bang Theory.
Silicon Valley: è una sitcom targata HBO, lo stesso network che negli Stati Uniti ha trasmesso serie di successo come Il Trono di Spade o Cherbobyl. Ambientata, come suggerisce il titolo, nella Silicon Valley racconta le avventure e le disavventure di un gruppo di informatici.
New Girl: la protagonista è l’eccentrica Jess, una ragazza sulla soglia dei trent’anni che diventa la coinquilina di tre ragazzi. I quattro diventano grandi amici e sono protagonisti di una serie di avventure e disavventure.
Young Sheldon: lo spinoff di The Big Bang Theory
Oltre alle serie TV precedentemente citate, ai fan di The Big Bang Theory non possiamo non consigliare anche Young Sheldon, la sitcom spin-off che racconta le peripezie di Sheldon Cooper da bambino.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SiliconHBO/