Chi sono le sorelle più famose delle serie tv?

Molte serie tv devono il loro successo al legame fra sorelle, vi elenchiamo quelle più famose del piccolo schermo

Sempre più spesso al centro della trama di alcune serie tv, ci sono proprio i rapporti familiari quelli che vedono come protagoniste sul piccolo schermo due o più sorelle. Un rapporto che non sempre però, ci viene descritto come idilliaco eppure molti telefilm hanno fatto la propria fortuna attraverso questo legame. Basti infatti pensare al successo del trio delle sorelle Halliwell: Prue, Piper, Phoebe e successivamente Paige alias le protagoniste di Streghe, la serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta ma anche alle due sorelle Stark di Game of Thrones, l'una l'opposto dell'altra e ancora il legame sempre dpiù difficile fra le sorelle Regina e Zelena nell'altra serie intitolata Once upon a time.

Le sorelle più famose delle serie tv 

Anche nella fortunata serie tv, Grey's Anatomy abbiamo visto la sua protagonista Meredith Grey fare la conoscenza inaspettata con due sue sorelle di cui la donna non conosceva nemmeno l'esistenza: Lexie e Maggie. Come non ricordare poi nella lista delle serie tv in cui il pubblico si è affezionato alla storie fra sorelle anche quello della serie televisiva statunitense di genere horror-action, Buffy l'ammazzavampiri. Qui infatti la nostra protagonista ha conosciuto sua sorella di nome Dawn, solamente durante la quinta stagione del telefilm.

Non ha avuto natura facile invece il rapporto fra le sorelle James, Haley e Quinn della serie tv One Tree Hill così come spesso è stato tormentato anche quello delle sorelline Hastings, Spencer e Melissa in Pretty Little Liars, serie statunitense di genere thriller, giallo e teen drama e le cui riprese sono terminate ufficialmente nel 2016 alla fine della settima stagione.Terminiamo questo elenco con il rapporto davvero speciale fra le sorelle Bette e Dot, alias le gemelli siamesi di American Horror Story: Freak Show che malgrado abbiano dei caratteri completamenti opposti hanno imparato nel tempo a condividere però, lo stesso corpo.