Novità nelle serie TV della Marvel: su Disney + arriva What If

What If sarà una serie TV animata che avrà come protagonisti i supereroi Marvel ma le loro storie saranno molto diverse da quelle classiche

Come ormai è noto da diverso tempo, sulla nuova piattaforma streamig della Disney (ovvero Disney +) arriveranno numerose serie TV con protagonisti i supereroi che protagonisti al cinema nei film appartenenti al Marvel Cinematic Universe. Tra le tante serie in cantiere ce n'è anche una d'animazione: Wath If. Per chi non lo sapesse, Waht If è una collana di fumetti della Marvel nella quale vengono immaginate le storie dei supereroi in contesti differenti da quelli canonici nei quali siamo abituati a vederli. Un esempio arriva di che cosa vedremo nelle puntate della serie TV arriva da Slashfilm che riporta la descrizione di una puntata: "Cosa sarebbe accaduto se Loki avesse trovato il martello di Thor?". 

Waht If e le serie TV Marvel 

Tra le serie TV con protagonisti i supereroi della Marvel che vedremo su Disney +, quelle già confermate avranno come protagonisti: Loki, Falcon, Hawkeye, Scarlet Witch, Visione e Soldato d'Inverno. Molte altre sono in cantiere come ad esempio quella con Rocket e Groot, due dei Guardiani della Galassia. 

Qualche informazioni sulle serie TV della Marvel l'aveva rivelata, nelle scorse settimane, Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios: "Saranno proprietà del Marvel Cinematic Universe. A volte, come Capitan Marvel, si svolgeranno prima degli eventi del presente, a volte in contemporanea. Ma qualunque cosa accada in questi show e con questi personaggi che abbiamo visto nei film, si tratterà di eventi che comporteranno delle trasformazioni".

Marvel: le serie TV e i film saranno legati tra loro 

Sempre Kevin Feige aveva anche parlato del legame che ci sarà tra le serie TV e i film del Marvel Cinematic Universe: "Gli show in arrivo su Disney+ saranno produzioni Marvel Studios. Le serie TV saranno strettamente connessi ai film dell'MCU presenti, passati e futuri". Non resta che aspettare che arrivino in TV. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/