Mediaset Premium: le serie tv che vedremo nell'autunno 2018

Tante conferme e grandi novità come Manifest, Law & Order True Crime e Krypton: ecco l'offerta di Mediaset Premium

Una scorpacciata di serie tv: è questo ciò che promette l’autunno 2018 di Mediaset Premium. Si comincia il 1° ottobre su Premium Stories con la novità Manifest, la Lost di NBC made in Robert Zemeckis con i creatori Jeff Rake (The Tomorrow People) e  Matthew Fernandez. Il 2 tocca alla seconda parte della seconda stagione del teen drama Riverdale (Premium Stories), mentre dal 3 debutta su Premium Joi la terza stagione della sitcom Superstore. Attesissima è la seconda stagione della bizzarra comedy Trial & Error (dal 16 ottobre su Premium Joi), poi tocca alla Season numero 5 (e sarà anche l’ultima) del fantasy The Originals, dal 17 su Premium Action.

Serie tv Mediaset Premium dell'autunno 2018

Su Premium Crime il 25 ottobre c’è la novità Law & Order True Crime, spin off del franchise che ripercorre casi di cronaca realmente accaduti (la prima stagione è dedicata al caso dei fratelli Menendez, accusati di aver ucciso i propri genitori). Ottobre si chiude il 31 con Life Sentence (Premium Stories), il rilancio di Lucy Hale (Pretty Little Liars) cancellato da The CW dopo una sola stagione. Un ghiotta novità arriva il 16 novembre su Premium Action: Krypton, prequel di Superman sul giovane Seg-El (Cameron Cuffe), il futuro nonno dell'Uomo d'Acciaio. Il 19 tocca alla terza stagione di Lucifer (Premium Action), decisiva perché ultima su Fox (che l’ha cancellata) prima del passaggio a Netflix (che ne ha acquistato i diritti).

Serie tv 2018 da vedere: su Stories arriva Claws

Jennifer Lopez sbarca il 21 novembre su Premium Crime con la terza (e ultima) stagione del poliziesco Shades of Blue. Dal 23 novembre, sempre su Crime, parte la terza stagione di Animal Kingdom; toni più leggeri dal 1° dicembre su Premium Joi con la seconda stagione di Marlon. La novità di dicembre la trasmette dal 4 Premium Stories ed è Claws, una delle comedy rivelazione dell’anno che racconta le storie di cinque estetiste e dei loro rapporti con la criminalità di Miami. Infine, dal 7 dicembre ecco su Joi la terza stagione di Wrecked, la parodia di Lost firmata Jordan e Justin Shipley.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/NBCManifest/
Fonte foto: https://twitter.com/luciferonfox